Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
io vedo domani, in base al meteo&temperature.
Stesso puntello della settimana scorsa? Quale giro avete idea di fare (km/dislivello) ?
Da Brivio andiamo a Pontida facendo un mix on/offroad, poi salita al Monte Canto e discesa verso Sotto il Monte; infine rientro a Brivio facendo un divertente trail che costeggia l’Adda sul lato di Bergamo. Direi circa 35 km e 700 mt d+.

Stesso puntello di settimana scorsa.
 

federico.b

Biker serius
9/5/08
284
127
0
Cernusco, Trivero, Asiago
Visita sito
Bike
Ibis Mojo 3

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Cani, mi avete lasciato solo! :arrabbiat:
C’era anche il Philip in calore mountainbikesco, ma io posso al massimo fare sterrati. Va a finire che andrò a battere il record della Half Marathon al parco (o meglio, a riprendermi il secondo posto dietro il Carluccio, visto che sabato scorso, senza accorgermene, sono andato ad 1” dal mio record... :il-saggi:).

Per domenica, per me sarebbe meglio bdc di mattina, come al solito. Altrimenti devo portarmi dietro la Sciura... :mrgreen:

Allora per domani (domenica)?
Io propongo una variante sul tema classico: uscita in gravel (mtb per chi non ha la gravel) con le mogli.

h.13 alla Villa Reale e poi prendiamo il Villoresi

dalle 13 alle 16 dovrebbero esserci 4-5 gradi e anche il sole; non è malaccio !!!

@Lawrence non mi hai risposto; cosa fai? va bene ... o esci la mattina in bdc?
@pgcern tua moglie viene volentieri o no (con la e-mtb)?
@giantone ... tua moglie che dice? è l'occasione per utilizzare la e(x)-mtb giordanoviana?
@Andrea 30081976 ... Irene pedala o no?
altri? ovviamente l'uscita è aperta anche a chi vuol venire senza moglie !!!

mia moglie dice che la mattina va a fare una gara di corsa, ma potremmo uscire di casa in bici verso le 12.30 per essere alla Villa alle 13.
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Allora per domani (domenica)?
Io propongo una variante sul tema classico: uscita in gravel (mtb per chi non ha la gravel) con le mogli.

h.13 alla Villa Reale e poi prendiamo il Villoresi

dalle 13 alle 16 dovrebbero esserci 4-5 gradi e anche il sole; non è malaccio !!!

@Lawrence non mi hai risposto; cosa fai? va bene ... o esci la mattina in bdc?
@pgcern tua moglie viene volentieri o no (con la e-mtb)?
@giantone ... tua moglie che dice? è l'occasione per utilizzare la e(x)-mtb giordanoviana?
@Andrea 30081976 ... Irene pedala o no?
altri? ovviamente l'uscita è aperta anche a chi vuol venire senza moglie !!!

mia moglie dice che la mattina va a fare una gara di corsa, ma potremmo uscire di casa in bici verso le 12.30 per essere alla Villa alle 13.
Villa Reale dove? Veniamo anche noi
Quanti km prevedi di fare?

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Villa Reale dove? Veniamo anche noi
Quanti km prevedi di fare?

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
Possiamo deciderlo insieme.
Non tanti. Direi una 50ina, partendo dalla Villa Reale (noi ne aggiungeremo una 20ina partendo da casa per andata/ritorno da Vimercate).
Ditemi se vi sembrano troppi o pochi.
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Possiamo deciderlo insieme.
Non tanti. Direi una 50ina, partendo dalla Villa Reale (noi ne aggiungeremo una 20ina partendo da casa per andata/ritorno da Vimercate).
Anche noi una 20ina partendo da casa da Brugherio, unico problema, voi con la grevel andrete molto più forte che noi con i cancelli elettrici non sbloccati e con i rapporti corti.

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Grazie ma esco al mattino.
Bella l'idea, quasi una gita di primavera ;-)
Sì... una specie di gita di primavera in inverno.
L’idea me l’ha data @Lawrence quando ha scritto che nel pomeriggio avrebbe dovuto portare la moglie. Io l’ho preso in parola.
Però poi non mi risponde ...

Comunque per me confermato domani alla Villa Reale alle 13.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Anche noi una 20ina partendo da casa da Brugherio, unico problema, voi con la grevel andrete molto più forte che noi con i cancelli elettrici non sbloccati e con i rapporti corti.

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
Nessun problema. Mica superiamo i 25 km/h su una ciclabile.

E poi io avrò la gravel. Mia moglie una frontina mtb.
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Sì... una specie di gita di primavera in inverno.
L’idea me l’ha data @Lawrence quando ha scritto che nel pomeriggio avrebbe dovuto portare la moglie. Io l’ho preso in parola.
Però poi non mi risponde ...

Comunque per me confermato domani alla Villa Reale alle 13.
L'idea era buona, però ormai la Sciura ha organizzato un pomeriggio di shopping compulsivo. In ogni caso alle 13 sarebbe stato troppo presto (torna a quell'ora dalla visita al padre).
Quindi penso che mi aggregherò alla uscita di gruppo verso Colle Brianza organizzata da Bicimania di Milano.
Ovviamente bdc, 9.30 alla villa reale, se qualcuno fosse interessato... :i-want-t:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
L'idea era buona, però ormai la Sciura ha organizzato un pomeriggio di shopping compulsivo. In ogni caso alle 13 sarebbe stato troppo presto (torna a quell'ora dalla visita al padre).
Quindi penso che mi aggregherò alla uscita di gruppo verso Colle Brianza organizzata da Bicimania di Milano.
Ovviamente bdc, 9.30 alla villa reale, se qualcuno fosse interessato... :i-want-t:
9.30 Villa? Se la Biciopolanza non dovesse organizzare nulla, magari ti avviso e mi aggrego...

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
L'idea era buona, però ormai la Sciura ha organizzato un pomeriggio di shopping compulsivo. In ogni caso alle 13 sarebbe stato troppo presto (torna a quell'ora dalla visita al padre).
Quindi penso che mi aggregherò alla uscita di gruppo verso Colle Brianza organizzata da Bicimania di Milano.
Ovviamente bdc, 9.30 alla villa reale, se qualcuno fosse interessato... :i-want-t:
Ok, se non ti risentiamo qui sul forum ... allora considero che non ci siete.

Se invece è solo una questione di orario, faccelo sapere e proviamo a posticipare di qualcosa (tenendo conto che alle 17 è buio e dobbiamo essere a casa).
 
Ultima modifica:

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Ok, quindi il puntello esatto? Noi arriviamo dal Villoresi, lo prendiamo dal cimitero di Monza

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo