Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Mah ... io sono ancora indeciso tra:

- giro lago in bdc (nel caso devo partire entro le 11)
oppure
- giretto soft in e-mtb (tipo un Montevecchia al contrario); in questo caso timing flex

Fammi sapere cosa hai deciso tu.

qualcosa si potrebbe fare visto che nei prossimi giorni caleranno ancora le temperature
- al farina e giro mtb partenza mezzogiorno
-lungo Adda anche partendo da Cernusco fino a....Lecco
ps se vuoi fare laghetto avvisami
 

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
Ciao ragazzotti, come state? Sono parecchi mesi che non mi collego al forum comunque qualcuno di voi l'ho incrociato nei sentieri di Montevecchia visto che comunque cerco di uscire tutti i fine settimana. Magari nei prossimi giorni ci si può organizzare per un giretto.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao ragazzotti, come state? Sono parecchi mesi che non mi collego al forum comunque qualcuno di voi l'ho incrociato nei sentieri di Montevecchia visto che comunque cerco di uscire tutti i fine settimana. Magari nei prossimi giorni ci si può organizzare per un giretto.
Domani forse andiamo al Canto con @pgcern
Sei interessato?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ci provo.... sabato Rive Rosse :roll::roll:
Non ci siamo mai andati. Potrebbe essere un’idea, anche se ovviamente bisogna andare in auto.

Sentiamo cosa dice il resto del gruppo.

Ci descrivi il percorso che vorresti fare?
In particolare:
Km
D+
Difficoltà tecnica delle discese
Tempo per raggiungere il puntello in auto e eventuale possibilità di uso del treno
 
Ultima modifica:

frodos

Biker serius
15/12/15
108
58
0
57
lissone
Visita sito
Bike
mcb wolf 1.0 carbon
io per ora al sabato non riesco lavoro federico.b giusto per informazione come sono i percorsi alle rive rosse?ciao e buona giornata a tutti
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
A me vanno bene le riverosse :cassius: per sabato.
Sono in zona Biella? 111Km 1,30 ore per arrivarci. ci si potrebbe organizzare per limitare il n° di macchine.
Il forcellino l'ho raddrizzato e funziona, quello nuovo dovrebbe arrivare in tempo!
 
Ultima modifica:

federico.b

Biker serius
9/5/08
284
127
0
Cernusco, Trivero, Asiago
Visita sito
Bike
Ibis Mojo 3
Sì, scusate, ieri ero in trasferta e non sono riuscito a rispondere.

I puntelli classici sono o Roasio o Brusnengo, entrambi provincia di Biella. Circa 1h30m.
L'ultimo giro che ho fatto è questo link1: che va a prendere quelle che, secondo me, sono le discese più belle (flow) in zona. Oppure altro giro abbastanza classico è questo link2

O se avete voglia di caricare la bici in macchina anche un giretto al -relativo- caldo in liguria.... (tipo giro dei forti a Genova.....)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sì, scusate, ieri ero in trasferta e non sono riuscito a rispondere.

I puntelli classici sono o Roasio o Brusnengo, entrambi provincia di Biella. Circa 1h30m.
L'ultimo giro che ho fatto è questo link1: che va a prendere quelle che, secondo me, sono le discese più belle (flow) in zona. Oppure altro giro abbastanza classico è questo link2

O se avete voglia di caricare la bici in macchina anche un giretto al -relativo- caldo in liguria.... (tipo giro dei forti a Genova.....)
Io sono abbastanza restio ad andare fuori zona perché mi piace uscire di casa in bici.

Però sono disponibile ad adeguarmi alla maggioranza. Aspetto i pareri del resto del gruppo. Il problema potrebbe essere che spesso i pareri arrivano il venerdì dopo la mezzanotte.
 
Ultima modifica:

federico.b

Biker serius
9/5/08
284
127
0
Cernusco, Trivero, Asiago
Visita sito
Bike
Ibis Mojo 3
io per ora al sabato non riesco lavoro federico.b giusto per informazione come sono i percorsi alle rive rosse?ciao e buona giornata a tutti

ciao,
le rive rosse hanno percorsi per la maggior parte abbastanza flow anche se non mancano i passaggi più tecnici (che normalmente aggiro a piedi).

Sono generalmente molto ben tenuti da un gruppo di locals che cura anche il sito http://www.mtbriverosse.it e organizza la GF e le prove enduro. Uno degli aspetti migliori della zona è il fondo drenante che fa sì che i percorsi siano fattibili anche dopo abbondanti piogge.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo