Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io questa settimana probabilmente uscirò mercoledì, venerdì e domenica.
Mercoledì solo un'uscita very soft con la e-bike perchè martedì faccio donazione del sangue (prime 24 h niente attività fisica; seconde 24 h solo attività soft).
Sabato sci alpinismo (corso CAI in pista).

Se qualcuno vuole unirsi ...
 
Ultima modifica:

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Non ho capito!secondo te Cingolani riceve le bici da Specy e sta' a cambiare il gambo dei cambi e le pulegge?
Non so in che condizioni ricevano la bici ma, se acquisto una cosa, con tanto di descrizione, mi aspetto sia quella.
Io questa settimana probabilmente uscirò mercoledì, venerdì e domenica.
Mercoledì solo un'uscita very soft con la e-bike perchè martedì faccio donazione del sangue (prime 24 h niente attività fisica; seconde 24 h solo attività soft).
Sabato sci alpinismo (corso CAI in pista).

Se qualcuno vuole unirsi ...


Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Non so in che condizioni ricevano la bici ma, se acquisto una cosa, con tanto di descrizione, mi aspetto sia quella.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app

Beh ... sì ... dire che su questo c'è poco da discutere.
Se non è conforme alla descrizione con cui la pubblicizzano, credo non ci siano dubbi sul fatto che siano obbligati a rimediare.
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Io questa settimana probabilmente uscirò mercoledì, venerdì e domenica.
Mercoledì solo un'uscita very soft con la e-bike perchè martedì faccio donazione del sangue (prime 24 h niente attività fisica; seconde 24 h solo attività soft).
Sabato sci alpinismo (corso CAI in pista).

Se qualcuno vuole unirsi ...
Questa settimana nada.
@NakedLunch potrebbe esserci....a donare il sangue:smile:
Scherzo eh
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
È un gabbia media che supporta 40 denti al massimo. Peccato che ho acquistato un gabbia lunga come da descrizione. La Fatboy dovrebbe montare quello. Ho accettato la spedizione con riserva... Credo che Cingolani mi sentirà a brevissimo...

Sent from my SM-G920F using
46 col gabbia media si può fare, ma devi mettere il distanziale che abbassa il cambio (goat link)
Io l'ho messo anche solo col 42 e la trasmissione lavora molto meglio, specialmente sui pignoni piccoli, la vite che non devi portarla a fondo corsa o cambiarla con una più lunga e la catena abbraccia bene il pignone

Proud e-bike driver
7c16309e21a86002a4d92094475075eb.jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
46 col gabbia media si può fare, ma devi mettere il distanziale che abbassa il cambio (goat link)
Io l'ho messo anche solo col 42 e la trasmissione lavora molto meglio, specialmente sui pignoni piccoli, la vite che non devi portarla a fondo corsa o cambiarla con una più lunga e la catena abbraccia bene il pignone

Proud e-bike driver
7c16309e21a86002a4d92094475075eb.jpg
Interessante...spiega bene.
Come scelgo quello corretto?

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
46 col gabbia media si può fare, ma devi mettere il distanziale che abbassa il cambio (goat link)
Io l'ho messo anche solo col 42 e la trasmissione lavora molto meglio, specialmente sui pignoni piccoli, la vite che non devi portarla a fondo corsa o cambiarla con una più lunga e la catena abbraccia bene il pignone

Proud e-bike driver
7c16309e21a86002a4d92094475075eb.jpg
Grazie per info.
Mi sono letto vari forum e ho trovato la prolunga corretta.
Vedremo se funziona...

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
46 col gabbia media si può fare, ma devi mettere il distanziale che abbassa il cambio (goat link)
Io l'ho messo anche solo col 42 e la trasmissione lavora molto meglio, specialmente sui pignoni piccoli, la vite che non devi portarla a fondo corsa o cambiarla con una più lunga e la catena abbraccia bene il pignone

Proud e-bike driver
7c16309e21a86002a4d92094475075eb.jpg
Grazie per info.
Mi sono letto vari forum e ho trovato la prolunga corretta.
Vedremo se funziona...

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Interessante soluzione.
Non lo sapevo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo