Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Casatenovo-Sirtori-calzolaio- scerizza-muro di nava-monte di Brianza - sopra Consonno- figina- ravellino-brianzola-colle bza-calzolaio-SM Hoe- rovagnate-sirtori-casatenovo
Fatto :-|
Bella giornata primaverile (no rain)
Fango tutto sommato accettabile e in molti tratti aggirabile, tutto ben pedalabile...a parte il ponticello di tronchi dopo Figina ovviamente :-)
 

alfonsodellamonaco

Biker serius
6/9/17
247
35
0
52
Milano
Visita sito
Bike
scott aspect 940
Domandona : quando parlate di lungo Adda vi riferite alla ciclabile che abbiamo fatto da Paderno (io da cassano) fino a lecco? ?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Fatto :-|
Bella giornata primaverile (no rain)
Fango tutto sommato accettabile e in molti tratti aggirabile, tutto ben pedalabile...a parte il ponticello di tronchi dopo Figina ovviamente :-)
Io e @pgcern abbiamo fatto (con la ebike) la salita di Dozio (quella che di solito facciamo in discesa da Consonno), poi il raccordo verso Aizurro. Circa 1.5 km di salita con pendenza media superiore al 20% e la punta massima al 33% (secondo il mio Garmin). Roba da far venire il fiatone anche con la ebike alla massima assistenza.

Fango pesante solo per qualche centinaio di metri nella conca tra Dozio e Aizurro.

Giornata spettacolare. Purtroppo ora ritorna il brutto tempo fino a domenica.
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Domandona : quando parlate di lungo Adda vi riferite alla ciclabile che abbiamo fatto da Paderno (io da cassano) fino a lecco? ?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
si per lungo Adda generalmente intendiamo la strada bianca sulla sponda orografica destra proprio quella che risalendo la corrente ti porta da Cassano a Trezzo Paderno Brivio fino a Lecco.
Sull’altra sponda che chiamiamo "bergamasca" il sentiero é un po’ piu complicato e non continuo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo