Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Stufo di aver sempre brutto tempo nei week end chiederò un giorno di ferie mercoledì.
Se me li concedono, vorrei provare ad andare ad Artavaggio e magari salire al Nicola.
È previsto un brusco calo di temperatura, e le previsioni danno a Moggio massima +4.
Che dite, sarà fattibile o rischio di trovare neve molle? Visto che son fermo da troppo tempo partirei dalla funivia o più su dalla sbarra.

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Stufo di aver sempre brutto tempo nei week end chiederò un giorno di ferie mercoledì.
Se me li concedono, vorrei provare ad andare ad Artavaggio e magari salire al Nicola.
È previsto un brusco calo di temperatura, e le previsioni danno a Moggio massima +4.
Che dite, sarà fattibile o rischio di trovare neve molle? Visto che son fermo da troppo tempo partirei dalla funivia o più su dalla sbarra.

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
difficile che tu riesca ad arrivare al Nicola, anche in condizioni di neve normale e battuta, la salita è estremamente ripida anche con l'asciutto, figuriamoci con la neve ......
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Stufo di aver sempre brutto tempo nei week end chiederò un giorno di ferie mercoledì.
Se me li concedono, vorrei provare ad andare ad Artavaggio e magari salire al Nicola.
È previsto un brusco calo di temperatura, e le previsioni danno a Moggio massima +4.
Che dite, sarà fattibile o rischio di trovare neve molle? Visto che son fermo da troppo tempo partirei dalla funivia o più su dalla sbarra.

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk

Difficile da dire.

Dove la temperatura sale sopra lo zero durante il giorno ci sarà una fangazza impressionante. Dalla sbarra in poi non saprei proprio; l'ultima volta che siamo andati (sarà un mesetto fa) la neve era perfetta. Ma ora è difficile fare una previsione senza esserci stati di recente.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Sei vivo, non veget(o)! e, come da tradizione, con la foto per traverso....
In ogni caso, Bravo!
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] .
Perderebbero di fascino..
Gara spettacolare con la la specy veloce.
20180318_074051.jpeg .
Dai...la inserisco correttamente...
2h e 30min 43km e 1000mt di dislivello tutta nel fango ma, gestibile in salita..

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Difficile da dire.

Dove la temperatura sale sopra lo zero durante il giorno ci sarà una fangazza impressionante. Dalla sbarra in poi non saprei proprio; l'ultima volta che siamo andati (sarà un mesetto fa) la neve era perfetta. Ma ora è difficile fare una previsione senza esserci stati di recente.
Ai piani è previsto -6 a mezzogiorno, ed oggi ha nevicato, confido di trovare fondo duro, in basso il fondo è roccioso e non dovrebbe essere troppo fangoso, problemi forse in basso da Ballabio ma partirò più in alto. Per @lazzaro, so che è ripido, ci son già stato, ma ho l'aiutino [emoji3]

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Ai piani è previsto -6 a mezzogiorno, ed oggi ha nevicato, confido di trovare fondo duro, in basso il fondo è roccioso e non dovrebbe essere troppo fangoso, problemi forse in basso da Ballabio ma partirò più in alto. Per @lazzaro, so che è ripido, ci son già stato, ma ho l'aiutino [emoji3]Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
Se riesco a finire di sistemare la bici vengo anch'io. Sto mettendo il tuo Wmeter sulla Hai, ho fissato lo shunt oggi tiro i fili (come da schema) e rimonto tutto.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Se riesco a finire di sistemare la bici vengo anch'io. Sto mettendo il tuo Wmeter sulla Hai, ho fissato lo shunt oggi tiro i fili (come da schema) e rimonto tutto.
grande!
ti aggiorno domani, spero non mi neghino il giorno di ferie
Potrei esserci anch’io.
Però preferibilmente partendo da Lecco (dove arriverei in treno).
A che ora pensavate di partire e da dove?
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
L'ora non l'ho decisa, partendo dalla sbarra, o al limite dal parcheggio funivia

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo