Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Adesso mi metto alla ricerca. Ad ogni modo, nulla succede per caso: stamattina mi dedico alle bici.. Sono sporche, malandate ed ho poco tempo per dare loro un'occhiata. Parto dalla FAT e finirò con la BDC.

Il giorno giusto per farlo era ieri !!! non oggi !!! Balabiòtttt !!! :smile:

Hai perso la tua seconda occasione. Tertium non datur.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io farò un paio d'ore con la bdc, non ho tanto tempo; penso di partire intorno alle 9,45-10
@Andrea 30081976 noi usciamo nel pomeriggio...

Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app
Io esco in mtb tra poco.
Pensavo di stare in giro un pò. Puntare verso Montevecchia, poi se non c'è molto fango salire al Sange e scendere da Aizurro; poi se il tempo si mette al bello magari il Barro e rientrare nel pomeriggio dall'Adda.
Sempre che la situazione fango sia accettabile (in teoria ... da 3 giorni non piove). Se c'è fango abbondante ... mi sa che taglio e per pranzo sono già a casa.

Buon giro a tutti.
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
85D0AB71-7113-4414-AC2F-F5D738B0C699.jpeg A9FC3905-78AE-4605-BCE1-5DCF05E4259A.jpeg 155A294A-37D1-46D3-90C9-FA0190488D02.jpeg

Fatto esattamente il giro che avevo in mente:

- Montevecchia, passando in costa dalla strada sotto al toboga e poi Spiazzo
- salita verso il Sange e arrivo alla Stala del Re (foto 1, vista di Montevecchia da Campsirago)
- sentiero verso Aizurro molto meno infangato rispetto ad 1 settimana fa, però a metà sentiero è caduto un albero (foto 2) ... impossibile passare; sono tornato indietro fino al bivio ed ho preso il Sentiero 1 in salita (con @pgcern varie volte avevamo ipotizzato di provare a farlo; avevo sempre pensato che fosse una caxxata; e infatti lo è; impedalabile, anche con la ebike !!! metà della strada a spinta
- arrivo a Campiano (con il solito cane che mi rincorre alla ricerca dei miei polpacci da addentare)
- poi Aizurro e qualche km di asfalto fino a Garlate
- salita vecchia fino a Galbiate e poi sù per il Barro fino all'Eremo (foto 3: vista del Lago di Como dall'Eremo, sulla terrazza panoramica dove in pratica si scollina e si vede dall'altra parte)
- discesa offroad solita dal Barro e rientro dal lungo Adda

Alla fine:
90 km
1560 mt d+
sono stato in giro circa 6 ore
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pgcern and giantone

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
@Andrea 30081976 @giantone ...... Alùra ???? Come è andata?

Io 74 km in bdc con @Lawrence ed il redivivo Philip from Milan (rigorosamente in corto, ovviamente !!!). Io con i pantaloni felpati e i copriscarpe ... lui in mutande. [emoji2]'sti giovanotti !!!
Figataaaaa. Gara da sparo e fatta per le mie gambe. Ad esclusione di alcune discese velocissime con brecciolino fastidioso...[emoji1]

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo