Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
I favoriti sono Roglič, Valverde e Bernal. Io però quest’ultimo non l‘ho visto benissimo l’altro giorno, nonostante la vittoria. Per dire, Sosa era andato addirittura meglio. Dopo avere spianato tutti per farlo vincere, gli era stato dietro e nel finale recuperava. Quindi oggi non escluderei una mezza sorpresa, tipo lo steso Sosa, Woods o addirittura Fuglsang. Io nei pronostici ho messo Adam Yates, che nessuno dà per favorito. Nibali al massimo nei 5... :il-saggi:
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
I favoriti sono Roglič, Valverde e Bernal. Io però quest’ultimo non l‘ho visto benissimo l’altro giorno, nonostante la vittoria. Per dire, Sosa era andato addirittura meglio. Dopo avere spianato tutti per farlo vincere, gli era stato dietro e nel finale recuperava. Quindi oggi non escluderei una mezza sorpresa, tipo lo steso Sosa, Woods o addirittura Fuglsang. Io nei pronostici ho messo Adam Yates, che nessuno dà per favorito. Nibali al massimo nei 5... :il-saggi:
Visto com'è andata lo scorso anno Roglic dovrebbe avere più motivazione. Poi ovviamente dipende da come stanno, se stanno tutti bene penso che lo Sloveno abbia un conto in sospeso
 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Piacere di avervi conosciuti! Mattinata davvero piacevole!
 

Allegati

  • IMG_20191013_092938.jpg
    IMG_20191013_092938.jpg
    400 KB · Visite: 14
  • IMG_20191013_082335.jpg
    IMG_20191013_082335.jpg
    362,7 KB · Visite: 13

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Ecco... svelato l’arcano. NON SEI MAI ARRIVATO FINO A DOVE ERAVAMO! :arrabbiat:

Eravamo dietro alla semicurva da cui spunta Mollema. Cioè mancavano forse 50 metri. Riconosco il posto perché sono andato a farci la papaya prima che arrivasse la corsa. :mrgreen:
(certo che anche tu... se ti diciamo transenne della Named... per caso ci sono nel tuo filmato? :smile:)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@Lawrence mi ha detto che domani dovrebbe uscire
@pgcern è rientrato dal mare e ci dovrebbe essere
io penso che domani ci dovrei essere

il meteo domani dovrebbe essere ottimo; il problema è che oggi pomeriggio verrà giù parecchia acqua e quindi domani ci sarà fangazza nei sentieri; quindi proporrei di fare gravel, limitando un pò l'offroad (per la gioia di Piero :mrgreen: ). Si potrebbe fare Montevecchia (con salita da asfalto) - panoramica offroad (non infangata) - caffè a Sirtori - discesa e poi salita a Colle Brianza - Villa Vergano - Consonno - discesa on the road e rientro.

Che ne dite?
Puntello al Farina o al Frisa verso le 9:30? Prima? Dopo?
 

Classifica mensile dislivello positivo