Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
I favoriti sono Roglič, Valverde e Bernal. Io però quest’ultimo non l‘ho visto benissimo l’altro giorno, nonostante la vittoria. Per dire, Sosa era andato addirittura meglio. Dopo avere spianato tutti per farlo vincere, gli era stato dietro e nel finale recuperava. Quindi oggi non escluderei una mezza sorpresa, tipo lo steso Sosa, Woods o addirittura Fuglsang. Io nei pronostici ho messo Adam Yates, che nessuno dà per favorito. Nibali al massimo nei 5... :il-saggi:
Meno male che non hai fatto scommesse !!! :°°(:
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Meno male che non hai fatto scommesse !!! :°°(:
“Quindi non escluderei una mezza sorpresa” dove lo metti? Poi mica posso stare ad elencare mezzo gruppo... :arrabbiat:
Comunque Fuglsang 4.o, Woods 5.o, Yates solo 15.o, a meno di 2 minuti. I 3 favoriti che avevo nominato tra i 10 anche loro, Nibali non favorito... a me non pare proprio un pronostico sballato. E poi voglio proprio vedere in quanti nel mondo avessero messo Mollema vincente, a parte sua zia e (forse) il suo massaggiatore... :smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
“Quindi non escluderei una mezza sorpresa” dove lo metti? Poi mica posso stare ad elencare mezzo gruppo... :arrabbiat:
Comunque Fuglsang 4.o, Woods 5.o, Yates solo 15.o, a meno di 2 minuti. I 3 favoriti che avevo nominato tra i 10 anche loro, Nibali non favorito... a me non pare proprio un pronostico sballato. E poi voglio proprio vedere in quanti nel mondo avessero messo Mollema vincente, a parte sua zia e (forse) il suo massaggiatore... :smile:
Invece di queste caxxate ... Scrivi una risposta per domani
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Tutte le risposte che arriveranno dopo le h.21 saranno automaticamente invalidate dal sistema operativo, che provvederà ad archiviarle nella cartella delle spam :mrgreen:
Ah, se la metti così... :paur: va bene con Gravel. Come orario però preferirei le 10. Troppi personaggi equivoci che gironzolano dalle mie parti verso le 9, orario in cui dovrei uscire visto che i meeting point che organizzate per me sono sempre in Culandia...:arrabbiat:
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
@Lawrence mi ha detto che domani dovrebbe uscire
@pgcern è rientrato dal mare e ci dovrebbe essere
io penso che domani ci dovrei essere

il meteo domani dovrebbe essere ottimo; il problema è che oggi pomeriggio verrà giù parecchia acqua e quindi domani ci sarà fangazza nei sentieri; quindi proporrei di fare gravel, limitando un pò l'offroad (per la gioia di Piero :mrgreen: ). Si potrebbe fare Montevecchia (con salita da asfalto) - panoramica offroad (non infangata) - caffè a Sirtori - discesa e poi salita a Colle Brianza - Villa Vergano - Consonno - discesa on the road e rientro.

Che ne dite?
Puntello al Farina o al Frisa verso le 9:30? Prima? Dopo?

se non si rientra dall’Adda piu’ che gravel mi sembra bdc....
sentiamo cosa dice @Lawrence poi decidiamo
ps ho visto la sua risposta....ci penso
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
se non si rientra dall’Adda piu’ che gravel mi sembra bdc....
sentiamo cosa dice @Lawrence poi decidiamo
Io invece lo definirei un giro gravel con poco fango.

Il rientro dall'Adda si può anche fare; dipende da come è la situazione fango. Peraltro nulla vieta che arrivati ad Airuno ci si divida.

Per renderlo più gravel si potrebbe aggiungere la polenta a Odiago alle 13 circa. :mrgreen:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ah, se la metti così... :paur: va bene con Gravel. Come orario però preferirei le 10. Troppi personaggi equivoci che gironzolano dalle mie parti verso le 9, orario in cui dovrei uscire visto che i meeting point che organizzate per me sono sempre in Culandia...:arrabbiat:
Per me va bene anche alle 10.
Ma il meeting point dove?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
se volete fare un giro in bdc no problem
magari provo ad arrivare a Groppello e vedo com’è il tratto sterrato anche se di acqua ne è venuta tanta!
Non vogliamo fare un giro in bdc, infatti veniamo entrambi con la gravel !!! Fare il tratto di panoramica a Montevecchia e poi il tratto a Consonno con la bdc, non dico sia impossibile, ma senz'altro è inappropriato.

Proponi tu un giro che ritieni da gravel; a me va bene anche altro, basta che non mi fai infangare.

P.S. tra l'altro, il giro che ho proposto è quello che avevamo fatto qualche mese fa e che mi avevi detto ti sarebbe piaciuto rifare aggiungendo il rientro sull'Adda. Domani si potrebbe provare a far così se è più asciutto del previsto; certo, se fosse una fangazza unica rimane l'opzione asfalto da Airuno al rientro
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo