Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@giordanov
@Lawrence
@pgcern

Oggi non ha piovuto e domattina dovrebbe piovere solo qualche mm di pioggia prima delle 10.
Forse potremmo azzardare un Montevecchia in mtb per la gioia di Piero, che odia il bitume ... magari un puntello intorno alle 10.30-11

Ovviamente evitando i sentiero notoriamente più fangosi

Che ne dite?
 
Ultima modifica:

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
@giordanov
@Lawrence
@pgcern

Oggi non ha piovuto e domattina dovrebbe piovere solo qualche mm di pioggia prima delle 10.
Forse potremmo azzardare un Montevecchia in mtb per la gioia di Piero, che odia il bitume ... magari un puntello intorno alle 10.30-11

Ovviamente evitando i sentiero notoriamente più fangosi

Che ne dite?
Io sono senza MTB ancora per qualche giorno... :-(
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
@giordanov
@Lawrence
@pgcern

Oggi non ha piovuto e domattina dovrebbe piovere solo qualche mm di pioggia prima delle 10.
Forse potremmo azzardare un Montevecchia in mtb per la gioia di Piero, che odia il bitume ... magari un puntello intorno alle 10.30-11

Ovviamente evitando i sentiero notoriamente più fangosi

Che ne dite?
aspetto conferma per un appuntamento a Milano lo sapro’ solo domattina alle 9
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@carlao
@giordanov
@Lawrence
@pgcern

Bollettino meteo: non piove e le previsioni dicono che almeno fino alle 14 dovrebbe essere decente; un pò freddino, qualche nuvola (anche se a occhio sembra che ci sia foschia, ma poche nuvole in cielo) ma non dovrebbe piovere quasi sicuramente. per di più previsto peggioramento da metà pomeriggio e poi piove domani e sabato.

Quindi io non ho dubbi: oggi esco. Probabilmente dopo le 10, quando le temperature dovrebbero superare i 10°C e la foschia dovrebbe diradarsi. Però al max per le 14.30-15 bisogna essere di ritorno, per evitare il rischio pioggia.

Allora voi che fate? (io sono aperto un pò a tutto ... mtb, bdc, gravel)

Leggo il forum fino alle 9.30. Poi decido e vado in ogni caso.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Guardando le previsioni con più attenzione: qui in giro non dovrebbe piovere dopo le 10, quindi per il giro in mtb non ci dovrebbero essere problemi. Allontanandosi molto da qui ... peggiora in zona Lecco/Como cioè verso nord, mentre migliora verso Bergamo, cioè verso est. Quindi in caso bdc o gravel direi che bisogna puntare verso Bergamo per evitare l'acqua.
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Ma voi non dormite mai? :loll:
Io mi sono svegliato adesso, e sono disponibile dopo le 10, col problema di non avere a disposizione la MTB.
Quindi o pseudogravel come ieri (ma col cambio che mi fa capricci) o bdc. :i-want-t:
Proposte decenti?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ma voi non dormite mai? :loll:
Io mi sono svegliato adesso, e sono disponibile dopo le 10, col problema di non avere a disposizione la MTB.
Quindi o pseudogravel come ieri (ma col cambio che mi fa capricci) o bdc. :i-want-t:
Proposte decenti?
@Lawrence ok se arrivi anche un po’ prima delle 10 ti aspetto al Frisa con BDC e andiamo a zonzo per la Brianza. Devo essere a casa per le 12,30
Vi propongo il caffè a Bergamo alta. Il meteo in zona Bergamo dovrebbe essere abbastanza OK.
Se proprio volete anticipare, al massimo posso fare alle 9.45 al cavalcavia Agnati (anche se non mi è chiaro come faccia Lawrence ad arrivare da Monza al Frisa, inclusa preparazione, in mezzora).
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Eh, io sto ancora preparandomi. Come dicevo, esco verso le 10.
Se volete anticipare, no problem. Io mi faccio una sgambatella in zona... :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo