Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


federico.b

Biker serius
9/5/08
284
127
0
Cernusco, Trivero, Asiago
Visita sito
Bike
Ibis Mojo 3
Cavoli !!! Un girone !!!
I did it!
meno di 40km e 1600D+.

La parte che segue il crinale dal Sange verso Monte di Brianza e Monte Regina non è un granchè (salite spesso a spinta, discese fangose -anche per via dei solchi dei trattori che stanno tagliando piante - e due tratti con neve ghiacciata che io ho fatto "a mano").

Ci sono poi in questo giro delle discese da urlo, in ordine: la seconda parte da monte Regina a Galbiate, monte Barro (tecnica al punto giusto e con panorama sul lago che sembra quasi di essere in Liguria e infine lo stupendo Casiraghi dal Sange (complimenti ancora a @idrolele e soci per il lavoro, avete birra pagata alla prima occasione!!)

@Andrea 30081976 : non ti ho sentito e immaginavo avessi deciso di fare altro, spero tutto ok?
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.398
983
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
I did it!
meno di 40km e 1600D+.

La parte che segue il crinale dal Sange verso Monte di Brianza e Monte Regina non è un granchè (salite spesso a spinta, discese fangose -anche per via dei solchi dei trattori che stanno tagliando piante - e due tratti con neve ghiacciata che io ho fatto "a mano").

Ci sono poi in questo giro delle discese da urlo, in ordine: la seconda parte da monte Regina a Galbiate, monte Barro (tecnica al punto giusto e con panorama sul lago che sembra quasi di essere in Liguria e infine lo stupendo Casiraghi dal Sange (complimenti ancora a @idrolele e soci per il lavoro, avete birra pagata alla prima occasione!!)

@Andrea 30081976 : non ti ho sentito e immaginavo avessi deciso di fare altro, spero tutto ok?

La prossima volta che vuoi fare un giro che comprende il Casiraghi, mi aggrego!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ultima modifica:

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Vedi l'allegato 269942 Laura’ lauren !!!
Ci sono passato oggi ... e c'è molto fervore ... oltre ovviamente alla solita platea di umarèl !!!


Paderno d'Adda (Lecco), 19 gennaio 2019 – La riapertura a pedoni e ciclisti delponte San Michele tra Paderno d'Adda e Calusco è previsti tra il 9 e il 31 marzo.
Fonte: Il Giorno
https://www.ilgiorno.it/lecco/cronaca/paderno-ponte-riapre-ai-ciclisti-1.4398565
Alla faccia del riposo!! a meno che tu non abbia fatto il giro in auto.....giusto per non perdere l'abitudine al pranzo ad Odiago!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Alla faccia del riposo!! a meno che tu non abbia fatto il giro in auto.....giusto per non perdere l'abitudine al pranzo ad Odiago!
No, niente auto.

Ieri ho provato a fare spinning in palestra pedalando circa 3 ore a 100 Watt (poco sforzo).
Oggi 85 km con la ebike; Monte Barro.
Domani senza pedalata assistita.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mi fa piacere che ti sei ripreso subito e alla grande, secondo me ha influito la sfida dei km con @carlao ;-)
Poi mi supera alla grande ... ma è ormai tradizione che nei primi mesi dell’anno faccio una breve fuga.

Ho ancora qualche dolorino e qualche escoriazione; ma ho usato qualche aiuto per velocizzare:
- connettivina per le escoriazioni
- Oki, arnica per il costato
- cerotti flektor per le contusioni superficiali

E poi tape sportivo per ridurre dolori muscolari.

In sintesi, non sono ancora a posto, ma va meglio.
 

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
Comunque mi diceva il marito di una mia collega che per il ritorno ci sono i pullman che riportano il ciclisti con le rispettive a Milano. Mi farà sapere meglio
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@emmellevu recupero record!
... certo che 3h di spinning... chapeaux!
2’ 45” ... per essere onesti

In effetti, non avevo mai pedalato tanto in palestra. È noioso. Volevo valutare se il movimento delle gambe andava bene, anche a bassa potenza (100 Watt).
Sono andato per gradi. Ieri ebike. Oggi provo a uscire con la gravel.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
  • Mi piace
Reactions: Anonybike

Classifica mensile dislivello positivo