Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Complimenti ad entrambi!
Grazie.

Il giorno dopo un senso di affaticamento generale, ma fortunatamente nessun dolore particolare:

Rimane il fatto che pensare che dopo la Milano-Alassio ... il 9 giugno mi toccherà anche la Alassio-Sanremo con le 5 salitelle ... mi spaventa non poco. È anche vero che arrivare a Alassio in gruppo dovrebbe essere diverso. Va beh ... un passo alla volta !!!
 

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
Grazie.

Il giorno dopo un senso di affaticamento generale, ma fortunatamente nessun dolore particolare:

Rimane il fatto che pensare che dopo la Milano-Alassio ... il 9 giugno mi toccherà anche la Alassio-Sanremo con le 5 salitelle ... mi spaventa non poco. È anche vero che arrivare a Alassio in gruppo dovrebbe essere diverso. Va beh ... un passo alla volta !!!
Veramente strepitoso, stai dentro con la testa e arriverai al traguardo senza problemi, farne 235 in solitaria è un grandissimo risultato. Complimenti!!!
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Veramente strepitoso, stai dentro con la testa e arriverai al traguardo senza problemi, farne 235 in solitaria è un grandissimo risultato. Complimenti!!!
Grazie.

Però ieri sera quando sono entrato ad Alassio ho proprio pensato: “se ora dovessi farmi Capo Mele, Capo Mimosa, Capo Berta, Cipressa e Poggio ... sarebbero augelli per diabetici”.

Senza contare che ieri mi sono preso la sfida con calma ... alla fine ho tenuto una media di circa 24 km/h con circa 10 ore di pedalata al netto delle soste. Per concludere la Milano Sanremo entro il tempo massimo di 12 ore dovrò metterci 1 ora in meno. Ovviamente avrò il vantaggio di viaggiare in gruppo.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ci sono 2 aspetti contrastanti:

- l’aspetto positivo: se 5 anni fa qualcuno mi avesse detto che un giorno avrei fatto la Milano-Alassio in giornata ... avrei pensato che mi stesse prendendo per il :quinonsp:

- l’aspetto negativo: se penso che per finire la Milano-Sanremo ci devo attaccare 60 km con 750 mt d+ mi vengono i brividi :paur:
Sbagliato... quando fai tanti km la mente proporziona l'ultima parte. Dopo 220km penserai che ne mancano solo 75 e il dislivello lo considererai solo come una piacevole distrazione. In gara poi riusciarai a fare cose impensabili in solitaria. Praticamente hai la tua sfida già in tasca...

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sbagliato... quando vai tanti km la mente proporziona l'ultima parte. Dopo 220km penserai che ne mancano solo 75 e il dislivello lo considererai solo come una piacevole distrazione. In gara poi riusciarai a fare che impensabili in solitaria. Praticamente hai la tua sfida già in tasca...

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
Sperem !!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
AE5FCE9D-041E-4440-B8B8-4FFC5AD6F90B.jpeg La macchina li anticipava dicendo: “10 ragazzi in fuga da 225 km”.

Ed eccoli i 10 ... appena transitati da Alassio.

43,5 km/h di media. Sticaxxi
I brividi ... mi sono venuti i brividi !!!
 

federico.b

Biker serius
9/5/08
284
127
0
Cernusco, Trivero, Asiago
Visita sito
Bike
Ibis Mojo 3
Vedi l'allegato 272341 La macchina li anticipava dicendo: “10 ragazzi in fuga da 225 km”.

Ed eccoli i 10 ... appena transitati da Alassio.

43,5 km/h di media. Sticaxxi
I brividi ... mi sono venuti i brividi !!!

e tra i 10 ci sono 4 della Novo Nordisk (divisa blu) che sono diabetici , una bella storia
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
C’era nebbia sulla Cima del Diavolo? E come si mangia alla trattoria Al Curvone? :smile::smile::smile:

PS: comunque anche secondo me è fatta. Fare 240 km da soli equivale a farne 300 in gruppo, salite comprese. Senza contare che succederà tra più di due mesi.
Quel giorno basterà non avere problemi o intoppi, e che non ci sia troppo vento... :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Spero per voi che siate davanti alla TV.

Che spettacolo!!! Avete visto la discesa dalla Cipressa di Bonifazio? Impressionante !!!

Io la conosco quella discesa. Come posso spiegarmi? Un pazzo ... ecco, è sceso come se non ci fosse un domani. Mitico
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Spero per voi che siate davanti alla TV.

Che spettacolo!!! Avete visto la discesa dalla Cipressa di Bonifazio? Impressionante !!!

Io la conosco quella discesa. Come posso spiegarmi? Un pazzo ... ecco, è sceso come se non ci fosse un domani. Mitico
Tatticamente sconsiderato, ma spettacolare al massimo. Che manico... sorpassava le moto! :!:
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
C’era nebbia sulla Cima del Diavolo? E come si mangia alla trattoria Al Curvone? :smile::smile::smile:

PS: comunque anche secondo me è fatta. Fare 240 km da soli equivale a farne 300 in gruppo, salite comprese. Senza contare che succederà tra più di due mesi.
Quel giorno basterà non avere problemi o intoppi, e che non ci sia troppo vento... :il-saggi:
E mancano 5 kg
Ne ho tirati giù 10 e voglio toglierne altri 5
 

Classifica mensile dislivello positivo