Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Rifugi, b&b, alberghetti... ho una certa età :il-saggi:e il bivacco non fa più per me. E poi vuoi mettere dopo una giornata in bici: doccia calda, una bella cena e (una volta è capitato) un idromassaggio!

Nel giro che ho appena fatto in lunigiana (3 notti) ho sempre trovato facendo qualche telefonata attorno all'ora di pranzo. In base alla disponibilità e ai prezzi sceglievo poi l'eventuale percorso pomeridiano per raggiungere l'auberge.
Io che sono più vecchio l’idromassaggio (+ sauna o bagno turco) lo faccio dopo ogni uscita. :spetteguless:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
@Andrea 30081976

Non avendo ricevuto risposta, per me l’appuntamento di stasera è annullato. Riprogrammiamo alla prossima settimana in base ai giorni di apertura dell’autodromo.

Mica sono sempre collegatoooooo! Ed è buona educazione avvisare in caso di defezione. PRESENTE!!!!!!!!!!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mica sono sempre collegatoooooo! Ed è buona educazione avvisare in caso di defezione. PRESENTE!!!!!!!!!!!
Ahhhhh ... ora la buona educazione che manca è la mia ?!?!?! :espulso!:

Sono 2 giorni che chiedo conferma senza risposta !!! Non hai mai scritto che accettavi l’appuntamento di questa sera ... e io non sono disponibile sempre e comunque.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ahhhhh ... ora la buona educazione che manca è la mia ?!?!?! :espulso!:

Sono 2 giorni che chiedo conferma senza risposta !!! Non hai mai scritto che accettavi l’appuntamento di questa sera ... e io non sono disponibile sempre e comunque.

Sei tu che avevi proposta stasera! :soffriba:. Sai che in ogni caso ti informo. Diciamo che hai una paura folle di mostrarmi la strada :))):... No, se non sei li vado a farmi un pochino di ripetute sul cancello....
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sei tu che avevi proposta stasera! :soffriba:. Sai che in ogni caso ti informo. Diciamo che hai una paura folle di mostrarmi la strada :))):... No, se non sei li vado a farmi un pochino di ripetute sul cancello....
Allora chiarisco un concetto una volta per tutte: io propongo, ma fino a quando non ricevo conferma non mi considero impegnato. Ognuno può decidere quando accettare, anche all’ultimo minuto ... ma fino a quando non ho ricevuto la conferma mi sento in pieno diritto di prendere altri impegni (e segnalarlo prontamente sul forum).

Spero che risulti perfettamente equo.

Purtroppo stasera non posso più. Se vuoi riprogrammiamo per settimana prossima.
 

Classifica mensile dislivello positivo