Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ah, veramente ero entrato per confermare @giordanov che domattina si può fare il Cornizzolo. C’è anche il Philip.
Però, per sveltire le operazioni e godere di qualche traino, perché non ci si vede alla rotonda di Peregallo alle 9? :i-want-t:
Lo faccio anche io domani...dove vi aspetto?

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Spiega...

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
Parlavo della Croni...

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
E’ una prova del Campionato Regionale a crono. Dave mi ha detto che ci andava e ho deciso di andarci anch’io.
Ovviamente c’è gente che va fortissimo. Sono 15,4 km con alcune curve ed un tratto un po’ scassato. Chi lo vince di solito va sotto i 20’, con medie (medie !!!) intorno ai 46-47 km/h.
Gli ultimi classificati di solito vanno a medie di 33-34 km/h.

Diciamo che ho qualche possibilità di non arrivare ultimo. La lunghezza è quasi come 3 giri dell’autodromo e l’asfalto non è certo ugualmente perfetto. Per riuscirci devo fare tutti i tratti dritti oltre i 40 ed arrivare in meno di 25’.

Ieri ho provato a fare il circuito con la semi-gravel stando a circa 15-20 bpm sotto la soglia. Ho fatto 29’ 46”. Chiaro che con la bdc, le ruote ad alto profilo ed a tutta posso fare meglio, ma togliere 5’ non sarà banale.
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Classifica mensile dislivello positivo