Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Senz'altro !!! :ronf:

E poi domenica prossima a Parma c'è la rivincita:

9.2 km. Proverò ad avvicinarmi ai 40 di media.

P.S. sempre che @Lawrence non cambi idea e non si vada a fare la crono di Morimondo a coppie
(la somma delle nostre età dovrebbe fare 121, il che ci metterebbe nella graduatoria dei 120+). Io dico che nei 120+ avremmo qualche possibilità di fare una dignitosa figura.
 
Ultima modifica:

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Senz'altro !!! :ronf:

E poi domenica prossima a Parma c'è la rivincita:

9.2 km. Proverò ad avvicinarmi ai 40 di media.

P.S. sempre che @Lawrence non cambi idea e non si vada a fare la crono di Morimondo a coppie
(la somma delle nostre età dovrebbe fare 121, il che ci metterebbe nella graduatoria dei 120+). Io dico che nei 120+ avremmo qualche possibilità di fare una dignitosa figura.
Ormai non ti fermi più....sei troppo carico di endorfine
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Le prove... vogliamo le prove! Vedi l'allegato 279715 (quante donne davanti?:spetteguless:)

Mau, ma... c’era salita? Perché ricordo che praticamente alle prime uscite all’autodromo avevi fatto di meglio. Quanto era lunga la crono? :nunsacci:
Se non ricordo male 7/8 donne davanti.

102 iscritti, 90 alla partenza, 86esimo

La crono era lunga 15,4 km. Un conto è fare 1 giro in autodromo (poco più di 5 km) a 40 km/h ... un altro conto è fare 3 volte la distanza in un percorso con curve, vento e asfalto a tratti non perfetto.

Inoltre ho scoperto che la bici aveva un piccolo problema ora risolto. A Parma domenica prossima cercherò di far meglio.
 
  • Mi piace
Reactions: giantone

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Se non ricordo male 7/8 donne davanti.

102 iscritti, 90 alla partenza, 86esimo

La crono era lunga 15,4 km. Un conto è fare 1 giro in autodromo (poco più di 5 km) a 40 km/h ... un altro conto è fare 3 volte la distanza in un percorso con curve, vento e asfalto a tratti non perfetto.

Inoltre ho scoperto che la bici aveva un piccolo problema ora risolto. A Parma domenica prossima cercherò di far meglio.
Il gentil sesso in bici diventa poco gentile...

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Se non ricordo male 7/8 donne davanti.

102 iscritti, 90 alla partenza, 86esimo

La crono era lunga 15,4 km. Un conto è fare 1 giro in autodromo (poco più di 5 km) a 40 km/h ... un altro conto è fare 3 volte la distanza in un percorso con curve, vento e asfalto a tratti non perfetto.

Inoltre ho scoperto che la bici aveva un piccolo problema ora risolto. A Parma domenica prossima cercherò di far meglio.
A me le Crono piacciono un sacco..solo che mi devo scaldare bene...

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo