Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Domani dalle 11 alle 16.30 (tramonto alle 16.40) quasi sereno e dalle 11 le strade dovrebbero essere quasi asciutte, visto che dovrebbe smettere di piovere stanotte verso mezzanotte.
Pensavo di fare il giro interno del Lago in senso antiorario (per evitare l'ombra pomeridiana - ed il freddo conseguente - sul lato di Onno). Ci dovrebbero essere circa 10 gradi C.

@Andrea 30081976 @carlao @Lawrence viene qualcuno?
@giordanov @pgcern si accettano anche elettrici; interessa? (nel caso valutiamo tempi di percorrenza per arrivare a casa tutti prima delle 16.30)
Io posso solo di mattina. Alle 15 ho un ennesimo controllo radiografico della schiena... :arrabbiat: (e poi visita martedì mattina, ma poi nel pomeriggio consegna gravellona)
Quindi direi programma già fatto: domani verso le 10 in bdc o con la pseudo-, mercoledì collaudo della real-Gravel. :il-saggi:
Magari vengo con te fino ad un certo punto...:i-want-t:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io posso solo di mattina. Alle 15 ho un ennesimo controllo radiografico della schiena... :arrabbiat: (e poi visita martedì mattina, ma poi nel pomeriggio consegna gravellona)
Quindi direi programma già fatto: domani verso le 10 in bdc o con la pseudo-, mercoledì collaudo della real-Gravel. :il-saggi:
Magari vengo con te fino ad un certo punto...:i-want-t:
Allora, io ho una conference call di lavoro dalle 9 alle 10. Quello che posso fare è alle 10.15 al Farina. Va bene? Mi accompagni fino a dove vuoi ... e poi continuo da solo.

Per mercoledì, se non ho impegni ti accompagno sicuramente per il collaudo della Revolt.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Eccoci... :mrgreen:

A che ora e che cosa vogliamo fare? :nunsacci:
Io, visto lo scopo collaudatorio, proporrei un Villoresi con meeting alle 10 alla villa. :i-want-t:
Capisco lo scopo collaudativo al Villoresi ... e va anche bene.
Il problema è che io devo lavorare dalle 8.30 alle 10. Quindi posso uscire di casa alle 10.15.
Possiamo fare:
10.30 al Farina
o
10.45 al Frisa
o
11.00 alla Villa

Cosa preferisci?

P.S. però vogliamo le foto della Revolt-ella (il proiettile !!! :via!::mrgreen:)
revoltella.jpg
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Capisco lo scopo collaudativo al Villoresi ... e va anche bene.
Il problema è che io devo lavorare dalle 8.30 alle 10. Quindi posso uscire di casa alle 10.15.
Possiamo fare:
10.30 al Farina
o
10.45 al Frisa
o
11.00 alla Villa

Cosa preferisci?

P.S. però vogliamo le foto della Revolt-ella (il proiettile !!! :via!::mrgreen:)
Vedi l'allegato 290124
Guarda che sono 9/10 km da casa tua. Quindi facciamo 10.45 e non se ne parli più… :il-saggi:

Riguardo alle foto… sono un po' restio a mostrarle in pubblico. Tanto domattina la vedi dal vero, no? :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo