Ciclisti di Vimercate e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Le previsioni danno sereno e freddo.
Quindi direi di non partire presto; si potrebbe fare verso le 10.30 - 11.00.
Dove si va? E se andassimo a cercare la prima neve con la fat? Ho visto che le montagne sono imbiancate. Idee creative?

Se qualcuno vuole aggregarsi, e' benvenuto.

...alle 10,30 potrebbe andare bene
Giro soft dude Paderno Adda sponda bergamasca fino a Trezzo(max Cassano d'Adda) e ritorno
Giro "hard" trek Osnago poi verso Sangenesio Calzolaio Cagliano discesa di sabato al ponte romano percorso marathon e rientro (devo controllare le tracce)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
...alle 10,30 potrebbe andare bene
Giro soft dude Paderno Adda sponda bergamasca fino a Trezzo(max Cassano d'Adda) e ritorno
Giro "hard" trek Osnago poi verso Sangenesio Calzolaio Cagliano discesa di sabato al ponte romano percorso marathon e rientro (devo controllare le tracce)

Per me possono andar bene entrambe.
Pero' pensavo anche a qualcosa di piu' creativo, tipo:
- andare ad Albavilla in auto, da li' puntare verso la Capanna Mara per trovare la neve ... fino a dove si riesce ad arrivare
- andare a Como in auto, prendere la funicolare fino a Brunate e poi alla ricerca della neve fino al Rifugio Bolettone (giro fatto l'anno scorso con [MENTION=170586]lazzaro54[/MENTION])

Non ti va di appoggiare le ruote sul manto bianco? :spetteguless:
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Per me possono andar bene entrambe.
Pero' pensavo anche a qualcosa di piu' creativo, tipo:
- andare ad Albavilla in auto, da li' puntare verso la Capanna Mara per trovare la neve ... fino a dove si riesce ad arrivare
- andare a Como in auto, prendere la funicolare fino a Brunate e poi alla ricerca della neve fino al Rifugio Bolettone (giro fatto l'anno scorso con [MENTION=170586]lazzaro54[/MENTION])

Non ti va di appoggiare le ruote sul manto bianco? :spetteguless:
Ieri sono salito a 2100 metri e neanche l'ombra della neve. Nn so se oggi ha fatto qualcosa ma fino a domenica zero

Inviato dal mio LG D802 utilizzando tua nonna in carriola
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Onestamente domani farei qualcosa di conosciuto

Va bene.

Allora troviamoci a Paderno, facciamo la sponda bergamasca dell'Adda e poi il sentiero che da Crespi d'Adda arriva a Brembate lungo il Brembo.
Ti chiedo solo di fare 10.45 cosi' riesco a portare la bdc muletto dal ciclaio per far montare le Power Cranks.

Ok?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ieri sono salito a 2100 metri e neanche l'ombra della neve. Nn so se oggi ha fatto qualcosa ma fino a domenica zero

Inviato dal mio LG D802 utilizzando tua nonna in carriola

Stasera rientrando da Milano sulla tangenziale est ho visto le montagne bianche in lontananza ... quindi presumo sia scesa un po' di neve.
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Stasera rientrando da Milano sulla tangenziale est ho visto le montagne bianche in lontananza ... quindi presumo sia scesa un po' di neve.
Dipende se hai visto il monte rosa sì [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Scherzi a parte la dorsale è sempre un bel giro che da soddisfazioni. E poi il panorama da in cima al s primo è spettacolare e vale i 200mt di portage
Stasera rientrando da Milano sulla tangenziale est ho visto le montagne bianche in lontananza ... quindi presumo sia scesa un po' di neve.


Inviato dal mio LG D802 utilizzando tua nonna in carriola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo