Ciclociogga MTB

Enrico84go

Biker novus
14/8/15
5
0
0
Visita sito
Salve a tutti bikers.
Sarò a Santa Teresa di Gallura dal 15 agosto al 29 per le vacanze e mi porterò ovviamente la MTB (anche se la BDC è ancora in forse).
Volevo sapere se ci sono gruppi o qualche biker che è in zona o che parte nelle vicinanze. Potrei riscontrarvi a metà strada o prendo la macchina per raggiungere un punto di partenza (magari non troppo lontano).
Fatemi sapere.
Grazie a tutti

Enrico
 

Tore 1974

Biker popularis
31/1/13
61
0
0
Sassari
Visita sito
Buonasera a tutti, venerdì 5 agosto organizziamo una pedalata in notturna di circa 25 km, e meno di 1000m d+ e giro pizza finale, chiunque volesse partecipare è il benvenuto!!
Ritrovo presso i parcheggi del campo sportivo di Castelsardo ore 20:00!!
Chi volesse partecipare e chi avesse domande cerchi su Facebook il gruppo mtb anglona

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

mcb

Biker novus
24/7/16
1
0
0
Visita sito
Salve a tutti bikers.
Sarò a Santa Teresa di Gallura dal 15 agosto al 29 per le vacanze e mi porterò ovviamente la MTB (anche se la BDC è ancora in forse).
Volevo sapere se ci sono gruppi o qualche biker che è in zona o che parte nelle vicinanze. Potrei riscontrarvi a metà strada o prendo la macchina per raggiungere un punto di partenza (magari non troppo lontano).
Fatemi sapere.
Grazie a tutti

Enrico
Ciao io sono con un'amica a rena majore vicino a santa. Dal 12 al 22. Abbiamo le mtb e usciamo tutte le mattine presto. Se vuoi ci incontriamo. Ho scaricato dal sito varie tracce mtb, oltre a quelle solite che conosco ma non ho la macchina per arrivare ai punti di partenza (forse una panda in prestito, ma non ci stanno 2 bici). Però almwno il Limbara bisognerebbe farlo! Nel caso: [email protected]
 

Enrico84go

Biker novus
14/8/15
5
0
0
Visita sito
Ciao io sono con un'amica a rena majore vicino a santa. Dal 12 al 22. Abbiamo le mtb e usciamo tutte le mattine presto. Se vuoi ci incontriamo. Ho scaricato dal sito varie tracce mtb, oltre a quelle solite che conosco ma non ho la macchina per arrivare ai punti di partenza (forse una panda in prestito, ma non ci stanno 2 bici). Però almwno il Limbara bisognerebbe farlo! Nel caso: [email protected]

Ciao, se già conosci un po di zone non sarebbe male.
Io ancora sono in forse per la scelta del mezzo, se fare mtb o bdc, sono veramente indeciso!
Cosa consigli se già conosci la zona?
 

Tittia

Biker serius
30/3/15
218
3
0
zona Sassari
Visita sito
Ciao a tutti i membri di Ciclociogga, forse con qualcuno di voi mi sono incontrato qualche volta. Ho due bici, una da front da XC e una full da Enduro, in questo periodo sono interessato a dei giri tecnici da fare con la full. Avevo in mente di fare un uscita al monte Timidone ad alghero per provare la discesa quella che su strava si chiama "discesa enduro timidone", al seguente link un ipotetico percorso https://www.strava.com/routes/6087173
Mi piacerebbe anche provare ad andare al parco di lu cantaru. Oppure se qualcuno conosce qualche bel percorso in zona Tempio qualcosa si potrebbe organizzare. Mi piacerebbe anche spostarmi in zona Nuoro e Ogliastra. Insomma se qualcuno ha piacere di fare qualche uscita assieme ne sarei felice.

Ciaooo!!

PS: sono attrezzato anche per le eventuali uscite notturne.
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Ciao a tutti i membri di Ciclociogga, forse con qualcuno di voi mi sono incontrato qualche volta. Ho due bici, una da front da XC e una full da Enduro, in questo periodo sono interessato a dei giri tecnici da fare con la full. Avevo in mente di fare un uscita al monte Timidone ad alghero per provare la discesa quella che su strava si chiama "discesa enduro timidone", al seguente link un ipotetico percorso [URL="https://www.strava.com/routes/6087173"][url]https://www.strava.com/routes/6087173[/URL][/URL]
Mi piacerebbe anche provare ad andare al parco di lu cantaru. Oppure se qualcuno conosce qualche bel percorso in zona Tempio qualcosa si potrebbe organizzare. Mi piacerebbe anche spostarmi in zona Nuoro e Ogliastra. Insomma se qualcuno ha piacere di fare qualche uscita assieme ne sarei felice.

Ciaooo!!



PS: sono attrezzato anche per le eventuali uscite notturne.


Ciao, per Lu Cantaru ricorda che si tratta di un terreno privato...:il-saggi:;-)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Buonasera a tutti, venerdì 5 agosto organizziamo una pedalata in notturna di circa 25 km, e meno di 1000m d+ e giro pizza finale, chiunque volesse partecipare è il benvenuto!!
Ritrovo presso i parcheggi del campo sportivo di Castelsardo ore 20:00!!
Chi volesse partecipare e chi avesse domande cerchi su Facebook il gruppo mtb anglona

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Anche quest'anno in estate verrò a Stintino.
Ma le Ciclociogghe escono ancora? perchè non vi leggo più qui sul forum.
Se sì ... quasi quasi mi porto una mtb un pò più adatta per i giri am del sassarese.
 
18/4/17
24
1
0
56
SARDEGNA
Visita sito
Bike
Più di una

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Buonasera a tutti, venerdì 5 agosto organizziamo una pedalata in notturna di circa 25 km, e meno di 1000m d+ e giro pizza finale, chiunque volesse partecipare è il benvenuto!!
Ritrovo presso i parcheggi del campo sportivo di Castelsardo ore 20:00!!
Chi volesse partecipare e chi avesse domande cerchi su Facebook il gruppo mtb anglona
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Sono arrivato oggi a Stintino
Se qualche sera vuoi fare un giretto alla Torre di Capo Falcone ... fammi un fischio
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@aulin74 quest'anno non organizzate nulla?

Niente Tempio-Castelsardo?

Se decidete di venire a Stintino a fare il sentiero della Torre ... la birra di fine giro è offerta dalla casa (come se le avessi già messe in frigo).
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oggi bel giro con il mitico EMMELLEVU e Tore, bei paesaggi e anche qualche "salitina" :i-want-t::i-want-t:

28a3rtc.jpg

2z40k04.jpg

2e2qh06.jpg

jrxv05.jpg
@Egidio73 questo giro sarebbe da rifare !!!!
 
  • Mi piace
Reactions: aulin74

Classifica mensile dislivello positivo