Ciclociogga MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Che snob [emoji23][emoji23][emoji23]
Ma riusciresti a venire a tempio per una notturna in settimana?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si', ma non questa settimana.
Domattina rientro a Milano per lavoro e ritorno tra una settimana.

Quando organizzate qualcosa ... fammi sapere. Se è vicino vengo sicuro. Se è lontano ti faccio sapere quando capisco di cosa si tratta.
 
  • Mi piace
Reactions: aulin74

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
Mercoledì 26 luglio notturna in quel di sassari con grigliata finale al Country club. Sarà un uscita leggera, 30/40km, per stare in compagnia.
Chi vuole aderire è il benvenuto. Orario e partenza ve le comunicherò domani.
Emmeellevu come sei messo?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mercoledì 26 luglio notturna in quel di sassari con grigliata finale al Country club. Sarà un uscita leggera, 30/40km, per stare in compagnia.
Chi vuole aderire è il benvenuto. Orario e partenza ve le comunicherò domani.
Emmeellevu come sei messo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fammi sapere il puntello a Sassari. Ci sarò.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
IMG_0998.JPG Ieri Asinara. Di solito mi fermo a Cala Sabina, ma ieri ho trovato sul traghetto 3 simpatici sassaresi (uno di loro vi conosce, si chiama Emanuele, ma non è qui sul forum) e siamo andati fino al faro di Punta Scorno.

84 km
1200 mt d+
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
Vedi l'allegato 241015 Ieri Asinara. Di solito mi fermo a Cala Sabina, ma ieri ho trovato sul traghetto 3 simpatici sassaresi (uno di loro vi conosce, si chiama Emanuele, ma non è qui sul forum) e siamo andati fino al faro di Punta Scorno.

84 km
1200 mt d+

Emme domani ore 19:50 al piazzale segni. Da lì biciclettata di 2/3 orette


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Grazie per il giro di ieri sera.

Se organizzate qualcosa entro fine agosto (magari il sabato e domenica) fatemi sapere.

E se passate dalle parti di Stintino fate un fischio ( @il peppone ... come discusso ... quando sarai in ferie si può andare a fare il sentiero della Nurra, partendo dalle Saline ed arrivando fino all'Argentiera passando per la discesa del Rally).
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
Domani organizziamo una ciclopedalata in seminotturna/notturna. Appuntamento ore 19:00 all'agenzia delle entrate di sassari.
30/40km in allegra compagnia. 99% di sterrato. Niente di troppo impegnativo o tecnico. La serata si concluderà con un bel 'giro carne' al country club.
Contattateci per le adesioni (devo prenotare!!).



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Domani organizziamo una ciclopedalata in seminotturna/notturna. Appuntamento ore 19:00 all'agenzia delle entrate di sassari.
30/40km in allegra compagnia. 99% di sterrato. Niente di troppo impegnativo o tecnico. La serata si concluderà con un bel 'giro carne' al country club.
Contattateci per le adesioni (devo prenotare!!).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Letto ora.
Vedo se riesco a liberarmi e ti faccio sapere entro stasera alle 21.30. Troppo tardi?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Domani organizziamo una ciclopedalata in seminotturna/notturna. Appuntamento ore 19:00 all'agenzia delle entrate di sassari.
30/40km in allegra compagnia. 99% di sterrato. Niente di troppo impegnativo o tecnico. La serata si concluderà con un bel 'giro carne' al country club.
Contattateci per le adesioni (devo prenotare!!).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Niente ... domani non ce la faccio.

Comunque fammi sapere se organizzate altre uscite.
Perché non si va a fare l'Asinara (fino al Faro) un sabato o domenica? Io potrei partire da Stintino e voi da Porto Torres. Avrei 30 km in più da pedalare per arrivare da Fornelli a Cala Reale, ma questo non è un problema.
 

Classifica mensile dislivello positivo