Ciclocomputer + fascia cardio low budget

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aliens72

Biker serius
24/8/16
145
11
0
Visita sito
Ciao, premetto che faccio una 70km circa in un paio di uscite settimanali con la MTB.
Ho già un sigma BC 16.12 e vorrei collegarci una fascia cardio ma credo che il modello non lo supporti giusto?
Quindi stavo valutando l'acqusito di un ciclocomputer con fascia cardio e visualizzazione pendenza con un budget di 60/70 euro.
Esiste? Qualche consiglio?
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.059
4.731
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Bryton rider 10. costa circa 55/60€. ci abbini una fascia BT/ANT+ economica (io ne ho una di Amazon, che funziona benissimo anche con il Garmin) del costo di circa 25/30€ e con 80/90€ hai tutto e funziona benissimo, pendenza inclusa.

a meno non saprei, ciao
 

aliens72

Biker serius
24/8/16
145
11
0
Visita sito
Bryton rider 10. costa circa 55/60€. ci abbini una fascia BT/ANT+ economica (io ne ho una di Amazon, che funziona benissimo anche con il Garmin) del costo di circa 25/30€ e con 80/90€ hai tutto e funziona benissimo, pendenza inclusa.

a meno non saprei, ciao

Ma questo bryton è made in china? Ho letto diverse recensioni negative su amazon circa il funzionamento...
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.059
4.731
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Ma questo bryton è made in china? Ho letto diverse recensioni negative su amazon circa il funzionamento...

francamente non lo so. Io ce l'ho e funziona perfettamente. sul made in china non capisco cosa intendi: anche un iPhone è made in china.
Bryton è taiwanese e - detto fra noi - sull'elettronica/IT non hanno proprio nulla da invidiare ai paesi occidentali, anzi...
 

aliens72

Biker serius
24/8/16
145
11
0
Visita sito
No ma infatti era solo una curiosità, il nome mi faceva pensare a qualcosa di anglosassone.
Ma la fascia cardio che hai abbinato quale sarebbe?
Credo che sotto le 80€ comunque non si trova niente vero???
 

Classifica mensile dislivello positivo