Ciclocomputer VDO con altimetro - Problema risolto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
C'è qualche possessore del modello Mc 1.0 cui è capitato che in discesa la velocità andasse al contrario fino ad arrivare a 0 e portando, quindi, la pendenza istantanea al -99%? :azz-se-m:

In contemporanea il tempo di pedalata e la distanza percorsa si bloccano.
Avete qualche idea su cosa posso fare? :?: :?:
Grazie a tutti
 
involo ha scritto:
C'è qualche possessore del modello Mc 1.0 cui è capitato che in discesa la velocità andasse al contrario fino ad arrivare a 0 e portando, quindi, la pendenza istantanea al -99%? :azz-se-m:

In contemporanea il tempo di pedalata e la distanza percorsa si bloccano.
Avete qualche idea su cosa posso fare? :?: :?:
Grazie a tutti


Ciao non sapevo che esistesse roba simile. Scusa se non ti posso essere utile ma mi interessava sapere dove l'hai acquistato a Roma e quanto l'hai pagato.
Ciao
bummi
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
bummi ha scritto:
Ciao non sapevo che esistesse roba simile. Scusa se non ti posso essere utile ma mi interessava sapere dove l'hai acquistato a Roma e quanto l'hai pagato.
Ciao
bummi

Bhe, credo che questa determinata caratteristica sia esclusiva del mio :-o

E' un regalo e non so/posso dirti quanto costa ma di sicuro è stato acquistato da Ciclodiffusione, Vicolo della Batteria nomentana. E' un negozietto piccolo piccolo con un immenso magazzino. Ci si trova di tutto (forse anche perchè vende all'ingrosso!)
 
involo ha scritto:
...E' un regalo e non so/posso dirti quanto costa ma di sicuro è stato acquistato da Ciclodiffusione, Vicolo della Batteria nomentana. E' un negozietto piccolo piccolo con un immenso magazzino. Ci si trova di tutto (forse anche perchè vende all'ingrosso!)

Grazie tante per la dritta, ci farò senz'altro un salto, magari hanno anche dei cardio-frequenzimetri. o-o
Ciao
bummi
 

saib

Biker serius
26/8/03
290
0
0
Como
Visita sito
involo ha scritto:
C'è qualche possessore del modello Mc 1.0 cui è capitato che in discesa la velocità andasse al contrario fino ad arrivare a 0 e portando, quindi, la pendenza istantanea al -99%? :azz-se-m:

In contemporanea il tempo di pedalata e la distanza percorsa si bloccano.
Avete qualche idea su cosa posso fare? :?: :?:
Grazie a tutti

Io ce l'ho da 2 mesi e funziona perfettamente , comunque VDO ha una garanzia di 5 anni .
Ciao
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
Oggi sono stata da Ciclodiffusione (dove era stato acquistato il ciclocomputer) e dopo avergli spiegato il problema me l'hanno cambiato con uno nuovo, nonostante fossi sprovvista dello scontrino :maremmac:
Problema risolto alla radice :-?

Veramente squisiti e disponibili :-o :-o
 

Classifica mensile dislivello positivo