Ciclocross: pedalava con un motorino nascosto nella bicicletta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Cavolo ma fai due giri tra i primi in sella e il quarto giro spingi... Co si accorge mica...

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
mah, adesso mi viene il dubbio che la bici di Contador non sia stata controllata a dovere, magari con questa camera termica.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.744
9.143
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
mah, adesso mi viene il dubbio che la bici di Contador non sia stata controllata a dovere, magari con questa camera termica.

Quindi Contador viene lasciato sul posto da un altro corridore con un'accelerata a 115 rpm , e andrebbe controllata la bici di Contador? :nunsacci:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.744
9.143
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Contador 2015
Ecco il video
https://m.youtube.com/watch?v=u1quIsHUvjk

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Prmesso che un cliente di Ferrari e Fuentes nonchè "volenteroso carnefice" per conto di Armstrong ha ben poco titolo per lamentarsi della qualunque, nonostante questi cambi di bici al Tour Contador è stato lasciato sul posto da Froome con una delle ormai note "frullate". E quindi per proprietà transitiva forse in prima battuta sarebbe qualcun altro da controllare prima...

Cosa abbia a che fare tutto questo con le ebike non è però dato sapere.
 

Classifica mensile dislivello positivo