Cilento - Castellabate

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cesca85

Biker novus
2/5/15
18
3
0
Visita sito
Salve a tutti, la prima metà di settembre sarò a Castellabate nel Cilento, a quanto ho capito il Cilento si presta parecchio a giri in MTB, però non ho trovato sentieri da Castellabate, purtroppo non ho il GPS, però magari con il telefonino e informandomi qualche giro riesco farlo...grazie a tutti
 

alx_mtb

Biker novus
10/8/17
34
3
0
54
rimini
Visita sito
Bike
Cube Acid 29
Ciao ci sono stato in luglio .. posto spettacolare .... Basta andare un po' all'interno che ti si apre un mondo ... Io ero solo quindi per scelta non ho voluto fare sterrati ma ho preferito allenarmi su salite e godermi il panorama .. prova a guardare su strava i segmenti già registrati

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

Cesca85

Biker novus
2/5/15
18
3
0
Visita sito
Ciao ti ringrazio per la risposta, non conosco Strava ora mi informo, infatti anchio ho pensato che se non riesco a reperire sentieri e/o non mi sento sicura farò un po di strada magari con tuffo finale :}}}:
Tu hai fatto un po di strada?com'è la situazione?
A me hanno detto che è un posto abbastanza tranquillo quindi spero che un po di km su strada anche se in mtb posso farli
 

Classifica mensile dislivello positivo