Cima Carega dalla Vallarsa

cer-mtb

Biker superis
1/8/14
374
600
0
50
verona
Visita sito
Bike
basta che sia mtb...
a dire il vero sulle mappe è segnata anche la vecchia strada che sale alle cave, che permetterebbe di aggirare il 108 fino all'altezza di Malga Penez, però non ho la minima idea della percorribilità, potrebbe essere ridotta ad un sentiero impraticabile :nunsacci:
Già fatta...a parte che é abbastanza disastrata...quindi si spinge x la maggior parte, poi, da li alla panchina vista pertica spalli...
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
@scratera, aiuto!
Etrex 35 touch in panne.
Ciao, scusa se ti disturbo, avrei bisogno del tuo aiuto per il modello scritto sopra:
1) stamattina ho caricato un percorso fatto da un amico tramite garmin Connect
2) scollegato il terminale dal pc tutto ok, cerco il percorso è tutto appare normale ma vedo che il chilometraggio della traccia è diverso rispetto a quanto vedo sul pc.
3) provo a ricollegare e ricaricare la traccia, poi stacco dal pc e la schermata dice: alimentazione tolta, proseguire con batteria? Dico si è da quel momento il terminale rimane fisso con la scritta garmin.
4) se provo a collegare pc non viene visto ma si accende con la solita scritta garmin fissa.
5) ho tolto e rimesso le batterie, alla ripartenza scritta garmin fissa.
6) se tengo premuto il tasto appare la scritta che chiede se resettare tutti i dati utente. Prima ho risposto NO ma si tornava alla scritta garmin fissa. Alla fine, esasperato ho premuto SI ma anche qua poi torna la scritta garmin. Ad un altro tentativo al posto della scritta in italiano, è apparsa quella in inglese ma non succede nulla.
7) ed ora? Sono disperato lo volevo usare questi giorni per fare percorsi che non conosco fuori zona. Puoi aiutarmi? Grazie ciao



Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Scusate ho toppato clamorosamente il post. Chiedo per cortesia agli amministratori di posizionarlo nella giusta sezione


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Classifica mensile dislivello positivo