Cinelli Zydeco o Specialized Diverge

Mengapino

Biker urlandum
24/11/14
530
2
0
Macerata
Visita sito
Ciao ragazzi, anche io sono stato contagiato dal fenomeno gravel anche perché i percorsi che di solito faccio in mtb sono più orientati verso questo tipo di bici e allora ho deciso di comprarne una.
La scelta ricade tra due modelli, Cinelli Zydeco e Specialized Diverge Comp E5.
Quale vi sentite di consigliarmi? Ci sono grosse differenze tra le due? Tenete conto che il mio budget è quello, massimo 1700/1800 €
 
Ultima modifica:

Grandevitone

Biker novus
18/4/16
27
1
0
Visita sito
Ciao ragazzi, anche io sono stato contagiato dal fenomeno gravel anche perché i percorsi che di solito faccio in mtb sono più orientati verso questo tipo di bici e allora ho deciso di comprarne una.
La scelta ricade tra due modelli, Cinelli Zydeco e Specialized Diverge Comp E5.
Quale vi sentite di consigliarmi? Ci sono grosse differenze tra le due? Tenete conto che il mio budget è quello, massimo 1700/1800 €


Ciao, anche io ho un problema simile ...

un ciclista mi ha proposto una CAADX ( colorazione e bici del 2016) oppure la Zydeco, sono le uniche due che sono riuscito a trovare in linea con il mio budget e taglia.

Forse conviene aspettare visto che ormai tra un mesetto saranno disponibili i modelli 2019.
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Ciao ragazzi, anche io sono stato contagiato dal fenomeno gravel anche perché i percorsi che di solito faccio in mtb sono più orientati verso questo tipo di bici e allora ho deciso di comprarne una.
La scelta ricade tra due modelli, Cinelli Zydeco e Specialized Diverge Comp E5.
Quale vi sentite di consigliarmi? Ci sono grosse differenze tra le due? Tenete conto che il mio budget è quello, massimo 1700/1800 €
Nessuna delle 2,con quella cifra trovi bici migliori, in Carbonio e montate meglio ....basta cercare
 

Mengapino

Biker urlandum
24/11/14
530
2
0
Macerata
Visita sito
Io sinceramente ne ho cercate tante ma a quella cifra non sono riuscito a trovarne in carbonio e montate meglio, certo la Cinelli è molto affascinante ma pesa come un macigno!
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Se hai trovato la GT montata 105 e con i freni idraulici a 900€ e la bici ti piace, prendila. A quel prezzo difficile trovare 105 e freni idraulici.
La Cinelli a me piace molto esteticamente, ma ha un gruppo inferiore, freni meccanici e costa di più.
La Cinelli è un cancello, con dei bei colori.
 

Classifica mensile dislivello positivo