Test Cinghia in velcro Backcountry Research Mutherload

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nicola47

Biker serius
11/7/12
170
24
0
Treviso
Visita sito
Bike
cube ltd
Non è racing ;-)
a me piace il racing vintage, la camera la porto a tracolla come Gino! :mrgreen:

bartali.jpg
bella foto, fa pensare..
 

Rezza

Biker novus
20/10/17
35
4
0
30
Padova
Visita sito
Bike
Giant Trance Sx Custom
io lo avrei messo in vendita a 100 euro , tanto come c'è chi lo compra a 20 trovo anche chi lo fa a 100
con 20 euro mi compro 10 metri di velcro e 500 elastici e in 10 minuti ne faccio uno
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
io lo avrei messo in vendita a 100 euro , tanto come c'è chi lo compra a 20 trovo anche chi lo fa a 100
con 20 euro mi compro 10 metri di velcro e 500 elastici e in 10 minuti ne faccio uno
E sai quanti caffè ti fai con la moka con un euro e dieci?!?! Ma la mia barista è così simpatica!!!! ;-)
 

Rezza

Biker novus
20/10/17
35
4
0
30
Padova
Visita sito
Bike
Giant Trance Sx Custom
io lo avrei messo in vendita a 100 euro , tanto come c'è chi lo compra a 20 trovo anche chi lo fa a 100
con 20 euro mi compro 10 metri di velcro e 500 elastici e in 10 minuti ne faccio uno
E sai quanti caffè ti fai con la moka con un euro e dieci?!?! Ma la mia barista è così simpatica!!!! ;-)
sicuro, ma con la cinghietta da 20 euro non c'è le barista simpatica
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

mauses

Biker novus
9/8/13
11
5
0
Visita sito
Funziona che prima c'èrano dei bellissimi borselli sottosella, poi ci hanno convinto che ci voleva per forza lo zaino perchè la bici non andava appesantita, ora invece si torna ad attaccare tutto alla bici perchè lo zaino è diventato improvvisamente scomodo... E' SOLO MODA
MA IL BUCO NEL TELAIO NON ERA IL MASSIMO? C' entrava pure lo smagliacatena !!!!!
A proposito di " fighissimo "non era stato usato questo aggettivo per quel borsello con lachiusura "boa"??
 
  • Mi piace
Reactions: Dr_Serpente
  • Mi piace
Reactions: ymarti

cinciu23

Biker novus
22/6/12
6
0
0
casarza ligure
Visita sito
Ti troveresti con dei corpi estranei tra il copertone ed una camera dilatata dalla pressione, e la probabilità di foratura aumenterebbe esponenzialmente.

ah ecco. volevo ben dire...

poi già è una sfiga bucare (ho latticizzato per quello) mi immagino mettersi a ripulire la camera d'aria prima di inserirla, magari dove c'è quel fango colloso che non se ne va in nessun modo...
Ho sentito dire che la prossima versione si chiamerà " Backcountry Research Mutherload no Mud more Fun" e avrà in più un sacchetto in neoprene per riparare la camera d'aria da sporco e oggetti taglienti.

Prezzo a partire da 49,99$ ma considerando la lampo disponibile in 124 colori diversi mi pare un affare.
Forst, però se non sai le cose... salle.....Informati, vai sul loro sito come indicato nell'articolo e vedrai che il neoprene salva camera è già realtà.
 

Classifica mensile dislivello positivo