Cinghiale o gazzella?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Grande! :D :mrgreen: del cinghiale mi manca la stazza (sono 168cm per 62kg); della gazzella mi mancano l'agilità e la tecnica; della tartaruga zoppa ho la velocità e la fluidità dei movimenti.... :loll:



Sei come me,(e magari più giovane...),dovresti essere una gazzella...scattante e veloce,ma visto il peso...godiamoci la discesa step by step...dai dai daie sotto...:celopiùg: :i-want-t:
 

IlCancello

Biker serius
12/10/14
129
21
0
Fidenza (Pr)
Visita sito
Sei come me,(e magari più giovane...),dovresti essere una gazzella...scattante e veloce...dai dai daie sotto...:celopiùg: :i-want-t:


Se il numero del tuo nickname indica l'anno di nascita, sono un po' più giovane... A parte l'anagrafica, però, sono giovane in questo sport... E l'inesperienza si vede: sabato a momenti mi schianto a terra, causa crisi di fame e crampo al polpaccio sx... Fortuna che mi sono sganciato dagli SPD.
Tutto questo OT per trovare una scusa al mio non essere gazzella :mrgreen: :loll:
 

Reallion

Biker novus
26/6/13
9
0
0
Prato
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5.
Dipende dal percorso che faccio, tendenzialmente cerco di farlo piano per acquisire la tecnica giusta... poi magari "apro" le volte successive :D
 

^Niko^

Biker superis
13/3/13
305
39
0
Bari
Visita sito
gazzella, così non rischio di prendere qualche sasso e fare bei voli, almeno le prime volte :D
nelle volte successive divento un po' più "cinghialesco", ma cerco sempre di avere una discreta precisione.
 

Rothgar

Biker serius
20/7/15
253
29
0
55
Culogn
Visita sito
Bike
Slesciotto
Credo di essere un cinghialotto : da novello ho zero tecnica per i passaggi tosti,poco fiato ed esperienza per le linee...ma se mi dicon che in fondo alla discesa c'è un ristoro allora...:i-want-t:
 

agi62

Biker superis
20/3/14
431
176
0
61
Ravenna
Visita sito
Bike
Scott Genius 940
Ho votato cinghiale ma sono messo esattamente come Socrate, vediamo se con l'arrivo della full riuscirò a diventare un poco più agile :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo