Cinghialtracks video

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
bravissimi ragazzi! ottimo video, molto carino e ben realizzato!
mi ha fatto piacere rivedere i posti visti con wild a bordo della jeep banana!!!
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Maròòòòòòò che posti da paura; mi sa che prima o poi chiedo ospitalità .....
Gran bel video, ben fatto - chi lo ha tagliato lo fa per mestire?

Grandi!! complimenti
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
bel video...compliments
location interessante

dalle vostre parti ci passavo anni fa per andare in liguria per nn fare la solita autostrada....e ci fermavamo a mangiare credo proprio a Ferrania...nn ricordo esattamente il posto...ma nn importa:i-want-t:
bravi tutti
K
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
beh visto che conosci la strada potresti tornare cosi' ti fai un giro in mtb,mangi come 1cinghialetto e poi vai al mare, unisci l'utile al dilettevole e ti godi l'amarcord :))):
x quanto riguarda la location ti assicuro che puo' offrire molto di piu' rispetto a quanto si vede nei brevi scorci del filmato.
ciao!
bel video...compliments
location interessante

dalle vostre parti ci passavo anni fa per andare in liguria per nn fare la solita autostrada....e ci fermavamo a mangiare credo proprio a Ferrania...nn ricordo esattamente il posto...ma nn importa:i-want-t:
bravi tutti
K
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Bellissimo video... solitamente apprezzo i montaggi puliti, senza troppi fronzoli... ma il tuo riesce ad enfatizzare tantissimo le scene, la fotografia è ricercatissima... emozionante ;-).. complimenti!

Anche gli altri video caricati su Vimeo... il film sul Timavo è uno spettacolo..
 

Classifica mensile dislivello positivo