Civetta superbike 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Fatta e finita pure io, proprio bella tosta, qualcosa + del 2008 se ce n'era bisogno.
Io però dei tratti a piedi me li son fatti :omertà: ..... :smile:
 

maurozanier

Biker superis
28/10/05
329
4
0
Aviano
Visita sito
Io l'avevo fatta nel 2007 e nel 2000, solo che noto un gran calo di partecipanti.
Nel 2000 eravamo 950!!Ieri solo 200.
Ma nel 2000 era comunque dura(forse anche di piu) ma comunque pedalabile, questa invece troppo ripida, non penso che molti si divertano a spingere la mtb su per una psta da sci....io la farei un po piu umana diciamo.
Comunque se ci arrivo preparato ci torno volentieri, solo che portar su i miei 80kg è dura!!!Dovrò puntare piu su un assetto discesistico della mia mtb....meglio 500grammi in piu in salita ma poi giu a tutta!!
 

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
esatto, quelle due rampe piacciono a pochi mi sa... inoltre da quest'anno non fa parte della Coppa Veneto poi aggiungiamo che hanno confermato la gara una settimana prima quando ormai molti avevano preso altri impegni...
 

latinka

Biker popularis
18/4/08
91
0
0
Belluno
Visita sito
Gara bellissima proprio perchè dura. Essendo partito con la doppia ero molto dubbioso se riuscivo a spingere in salita il 26x34. Per fortuna quando scendevo dalla bici riuscivo tranquillamente a spingerla:smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo