Civetta Superbike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ted

Biker novus
28/11/07
6
0
0
Pisa
Visita sito
Ieri ad Alleghe c'eravamo infatti solo io e Sam a difendere i colori della squadra!!In griglia siamo riusciti a metterci subito dopo gli Elite,ma già dopo la prima curva li abbiamo salutati!!Siamo arrivati al traguardo rispettivamente 108 e 199 dopo 2h49' e 3h07',a 40' dal primo!!Sì sì anch'io la definirei una prestazione discreta,almeno la mia!!Comunque il percorso era veramente botta:45 km veramente intensi con ben 3 salite che raggiungevano pendenze del 30% e quando vedi che 1/3 della gente sale a piede vuol dire che è veramente un chiodo da primato!!Le discese erano poi di quelle che Andrea avrebbe raggiunto l'estasi mistica,quasi tutti singletrack tecnici nei boschi,radici e pietraie allucinanti che fatte a palla de fuego ti rintronavano pure il cervello!!Non che ci fosse molto margine per errori in quanto la craniata fotonica contro il tronco era assicurata!!Nel complesso gara esaltante come sempre!!
Ciao ciao:i-want-t:
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
Ieri ad Alleghe c'eravamo infatti solo io e Sam a difendere i colori della squadra!!In griglia siamo riusciti a metterci subito dopo gli Elite,ma già dopo la prima curva li abbiamo salutati!!Siamo arrivati al traguardo rispettivamente 108 e 199 dopo 2h49' e 3h07',a 40' dal primo!!Sì sì anch'io la definirei una prestazione discreta,almeno la mia!!Comunque il percorso era veramente botta:45 km veramente intensi con ben 3 salite che raggiungevano pendenze del 30% e quando vedi che 1/3 della gente sale a piede vuol dire che è veramente un chiodo da primato!!Le discese erano poi di quelle che Andrea avrebbe raggiunto l'estasi mistica,quasi tutti singletrack tecnici nei boschi,radici e pietraie allucinanti che fatte a palla de fuego ti rintronavano pure il cervello!!Non che ci fosse molto margine per errori in quanto la craniata fotonica contro il tronco era assicurata!!Nel complesso gara esaltante come sempre!!
Ciao ciao:i-want-t:


Ti sei dimenticato qualcosa???? Mi parlavi di un volo fatto su una di queste discese????

Comunque grandi come sempre!!!......
 

faggian

Biker serius
27/8/08
118
0
0
moglianoveneto tv
Visita sito
Ciao ai bike che ieri si sono cimentati a fare la civetta super bike anchio lo fatta con il mio team noale noi in griglia ci siamo messi in 6 e le disciese sono state il pezzo forte di questa gara anche se noi di solito ci alleniamo sul il montello tv e di queste disciese ne facciamo spesso ma no sono inpemgnative come quelle di ieri .
Comunque mi sono divertito molto ma non penso di ripetere l'esperienza l'anno prossimo mi e basta di averla fatta una volta questa gara .:spetteguless:
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Ieri ad Alleghe c'eravamo infatti solo io e Sam a difendere i colori della squadra!!In griglia siamo riusciti a metterci subito dopo gli Elite,ma già dopo la prima curva li abbiamo salutati!!Siamo arrivati al traguardo rispettivamente 108 e 199 dopo 2h49' e 3h07',a 40' dal primo!!Sì sì anch'io la definirei una prestazione discreta,almeno la mia!!Comunque il percorso era veramente botta:45 km veramente intensi con ben 3 salite che raggiungevano pendenze del 30% e quando vedi che 1/3 della gente sale a piede vuol dire che è veramente un chiodo da primato!!Le discese erano poi di quelle che Andrea avrebbe raggiunto l'estasi mistica,quasi tutti singletrack tecnici nei boschi,radici e pietraie allucinanti che fatte a palla de fuego ti rintronavano pure il cervello!!Non che ci fosse molto margine per errori in quanto la craniata fotonica contro il tronco era assicurata!!Nel complesso gara esaltante come sempre!!
Ciao ciao:i-want-t:

Complimenti ottimo tempo!!!:celopiùg: Quest' anno non l' ho fatta perchè fare le stesse gare dopo un'pò annoia, ma la Civetta è ueber alles!!!:-?
 

samuclem

Biker serius
17/9/07
108
0
0
Pisa
Visita sito
Confermo
mi sono cagato addosso sulle discese ma non ho mollato l'osso, anzi ho anche superato qualcuno sul tecnico e i due chiodi amati del Ted li ho superati coi polmoni in mano ma non ero di quelli lì duri a spingere....non che sia servito un gran che infatti mi ripassavano puntuali dopo che la salita alleggeriva un po', ma confermo, gran soddisfazione, e divertimento, anche se ci vuol veramente fegato a far fare alla gente certe cose...vuol dire essere masochisti!
:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo