Club Cazzari da Gara

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Visto che le precedenti discussioni in cui si poteva svariare su tutti gli argomenti sono stati chiusi, cerco di aprire questo come appendice all'ormai famosissimo Club dei Cazzari, che sia un punto di ritrovo per scambiare due chiacchiere virtuali su qualsiasi argomento che rientri nel regolamento del forum.
Gradita la partecipazione di tutti, tranne di chi vuole fare solo polemica non costruttiva, a chi non piacciono gli argomenti trattati è pregato di frequentare altre discussioni.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.096
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Visto che le precedenti discussioni in cui si poteva svariare su tutti gli argomenti sono stati chiusi, cerco di aprire questo come appendice all'ormai famosissimo Club dei Cazzari, che sia un punto di ritrovo per scambiare due chiacchiere virtuali su qualsiasi argomento che rientri nel regolamento del forum.
Gradita la partecipazione di tutti, tranne di chi vuole fare solo polemica non costruttiva, a chi non piacciono gli argomenti trattati è pregato di frequentare altre discussioni.
Ottimo
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.877
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Sabato nel mio "Giro della vendemmia" per chi mi segue su strava, ho trovato un mezzo inusuale in mezzo alle vigne tra l'argilla ed erbacce. Un pullman a due piani di una scolaresca. Ovviamente incastrato nel tentativo di far manovra. Ma voglio dire, un po' di cervello, ma non puoi far scendere i bambini in paese e fagli fare 300mt di camminata? Bah, non ho parole.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Forse, ma se si smette di scrivere, il forum ha poca vita.
indubbiamente: scrivere, anche solo per strappare un sorriso, è sicuramente più di aiuto, a qualunque forum, che stare solo a leggere ... e, purtroppo, se guardi il numero di utenti registrati online , siamo sempre meno...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo