Club Cazzari da Gara

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
No no, la bici è come nuova!
Non ha nemmeno 2000 km...
:smile: lo so, 1807,5km con 31 cicli di ricarica.
Tra i miei contatti ha riscosso abbastanza consensi...è la distanza senza poterla vedere da vicino che li frega nonostante abbia garantito io per te. E poi alcuni lamentavano un'eventuale assistenza per un prodotto non acquistato in negozio.
A tal proposito, ha ancora una sorta di garanzia?
La mia ad esempio ha 4 anni sui componenti compreso il motore, 3 sulla batteria e a vita sul telaio.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Parliamo del vestiario....argomento mai trattato


Come cavolo vi vestite ora??
Cavolo la mattina alle 8 ci sono 10 gradi, poi alle 11 si arriva a 20...
Altro che cipolla

Faccio meno km del solito,parto vestito estivo,parto a razzo e non mi fermo mai fino a fine giro,in modo che non senta freddo,in discesa giusto quel minuto per allacciarmi lo smanicato che comunque indosso sull'estivo,poi ogni zona d'Italia è diversa...a BZ magari 5° e a PA 25° ...in mezzo c'è tutto il resto...;-)
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Io questi giorni mi sto vestendo con un comodo tailler blu con pizzo color tortora che mi sta divinamente, se poi sento un po' di fresco aggiungo un bolerino di gucci che è una me ra vi glia! Le scarpe le abbino col pizzo, ma di sei centimetri scarsi (poi ci devo pedalare, che diamine!).. nelle ore calde opto per un comodo tubino rosa e una shirt tiffany marchiata Prada che è un amore! Prima usavo uno zainetto Camelbak, ma ora ho trovato una borsetta di Louis Vuitton che è perfetta per portarmi dietro il multitool, lo specchietto e il lucida labbra
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.221
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Io questi giorni mi sto vestendo con un comodo tailler blu con pizzo color tortora che mi sta divinamente, se poi sento un po' di fresco aggiungo un bolerino di gucci che è una me ra vi glia! Le scarpe le abbino col pizzo, ma di sei centimetri scarsi (poi ci devo pedalare, che diamine!).. nelle ore calde opto per un comodo tubino rosa e una shirt tiffany marchiata Prada che è un amore! Prima usavo uno zainetto Camelbak, ma ora ho trovato una borsetta di Louis Vuitton che è perfetta per portarmi dietro il multitool, lo specchietto e il lucida labbra
Sono allo stand in fiera ma quando ti ho letto sono dovuto uscire per non sembrare un deficiente che rideva come un deficiente da solo
 
Ultima modifica:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
In teoria basterebbe eliminare i disturbatori seriali, invece di colpire le discussioni.
non è risultato efficace, i ban dati in un recente passato non sono serviti a nulla, dovremmo bannare in continuo e comunque continuerebbe la rottura di scatole di dover valutare e poi anche sentire recriminare

avete rotto (in generale, ciascuno faccia il proprio esame di coscienza), continuate a scrivere volgarità e bisticciare e polemizzare e fare segnalazioni incrociate

delle ultime recentissime 18 segnalazioni di tutto il forum, 12 sono relative a questa discussione

è evidente che ci sono alcune antipatie tra diversi utenti e ciò comporta provocazioni e segnalazioni incrociate

non è più tollerabile sopportare questo andazzo, se qualcuno aprirà una ulteriore nuova discussione di questo genere (sarebbe la quarta) verrà bannato all'istante, chi continuerà a non rispettare le regole e disturbare il normale andamento del forum in qualsiasi altra discussione (in tutto il forum) verrà sanzionato/bannato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo