Colazione a -8°

domenico

Biker superis
13/1/03
392
2
0
Erbusco -BS-
www.on-ice.it
Lunedì mattina è giorno di festa per me...annoverato fresco nella schiera dei papà voglio godermi un'alba speciale. Parto da solo alla volta di Schilpario; arrivato mi armo di frontale scendo e...usti che freddo becco!!! :shock: :shock: Mentre mi "armo" il mio orologio mi informa che ci sono -5°. Parto come un fulmine di guerra e in un attimo o poco più raggiungo il prato da dove l'innevamento permette di calzare comodamente gli sci. Mentre vado mi vengono in mente le parole di Mau "...vedrai che bello girare di notte a gran velocità..."
Sbuffo e ansimo, sputo l'anima...ma in 89' sono in vetta... posso fare colazione...non ho più freddo, ma ci sono -8°... apparecchio lo zaino, caffè caldo, brioche...sigaretta...per molti la colazione di routine, per me un evento (la sigaretta poi mi ha sballato come una scimmia)! Aspetto la luce dell'alba e quando finalmente scendo su neve marmo, le gambe sbattono e gli sci peggio...ma quando arrivo alla macchina sono soddisfatto come se avessi fatto la più bella gita della mia vita...e a pensarci bene è stato proprio così!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
domenico ha scritto:
... posso fare colazione...non ho più freddo, ma ci sono -8°... apparecchio lo zaino, caffè caldo, brioche...sigaretta...

%$)) %$)) ...azzarola !!!...-8° !!!....chissà se fosti stato su quel bel canalone in ombra (Bagozza) di fronte a te... :shock: :shock: ...la sigaretta l'avresti usata per scaldarti.. :smile: :smile:
 

domenico

Biker superis
13/1/03
392
2
0
Erbusco -BS-
www.on-ice.it
fiore ha scritto:
domenico ha scritto:
... posso fare colazione...non ho più freddo, ma ci sono -8°... apparecchio lo zaino, caffè caldo, brioche...sigaretta...

%$)) %$)) ...azzarola !!!...-8° !!!....chissà se fosti stato su quel bel canalone in ombra (Bagozza) di fronte a te... :shock: :shock: ...la sigaretta l'avresti usata per scaldarti.. :smile: :smile:

eheh, devo dire che non avrebbe fatto alcuna differenza...era praticamenrte ancora buio :-) :-)
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
brao domenech
ma eri al gardena?
vedo che sei sulla giusta strada :smile:
e poi ...
le sciate rubate all'alba pensando al propio cucciolo che dorme a casa
ed immaginando il momento in cui tornerai da lui
ed avrai grandi storie da raccontargli
sono delle avventure uniche
con un sapore molto particolare
 

simo il 4

Biker serius
28/7/03
160
0
0
civate
Visita sito
album_pic.php


beccatevi qs splendida via al cengalo...

speriamo presto nel ghiaccio

ho le mani che prudono...
 

domenico

Biker superis
13/1/03
392
2
0
Erbusco -BS-
www.on-ice.it
Mau ha scritto:
brao domenech
ma eri al gardena?
vedo che sei sulla giusta strada :smile:
e poi ...
le sciate rubate all'alba pensando al propio cicciolo che dorme a casa
ed immaginando il momento in cui tornerai da lui
ed avrai grandi storie da raccontargli
sono delle avventure uniche
con un sapore molto particolare

Beccato! Chi conosce i posti difficilmente erra :-? Come ho già avuto modo di dire, mentre sbuffavo come un bufalo ferito mi risuonavano le tue parole in testa e continuavo ad andare più forte...sei un ottimo pusher :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo