Collarino Bulldog

Discussione in 'Ufoplast' iniziata da fedandgiampydh, 24/1/10.

1. fedandgiampydh

fedandgiampydh Biker infernalis

qualche info sull collarino grazie ............

2. LividoDH

LividoDH Biker superioris

Ciao Fedandgiampydh che tipo di informazioni volevi ?
    Come avrai visto dalle foto è un supporto per la protezione delle vertebre cervicali , il materiale usato non è rigido ma una gomma che fa da ammortizzatore dell' urto causato dalla caduta assorbendone l' energia , non ha regolazioni ma è un ottimo prodotto considerato il prezzo di 60,00 eur .

3. fedandgiampydh

piu o meno quelle che mi hai dato bastano ,esistono test di comparazione con altri collarini .............

4. LividoDH

No perchè nessun collarino per il momento ha una certificazione che garantisca la qualità e il livello di protezione del prodotto e fino a quando non ci saranno dei test che ci dimostrino che un collarino sia migliore di un altro o che sia un prodotto valido al 100% . Per il momento il buon senso è quello che indossando queste protezioni ci sentiamo al sicuro, meglio usarle che non usarle di sicuro hai una protezione maggiore .

5. Nikere

Nikere Biker serius

Ordinato............stò aspettando che mi arrivi..........

6. LividoDH

Ciao Nikere , dopo averlo testato scrivi le tue impressione sul prodotto .

7. Nikere

Nikere Biker serius

Sinceramente parlano vorrei testarlo (in modo serio) il più tardi possibile :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:....................
    Scherzo ovviamente...................a breve le prime impressinio-o:-)

8. Nikere

Nikere Biker serius

Ancora nulla :down::down:!!!!!!!! aspettiamo:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

9. Nikere

Nikere Biker serius

Finalmente,dopo un mese dall'ordine, il collarino è arrivato:cucù::cucù::cucù::cucù: manca solo il test

10. LividoDH

Mi dispiace siamo rimasti senza collarini per un mese , ora non dovremmo avere più problemi .

Salutami i ragazzi di Spoleto.

11. Nikere

Nikere Biker serius

Consideralo gia fatto

12. Nikere

Nikere Biker serius

Oggi ho avuto modo di "provare" il collarino,le prime impressioni sono positive,provo a spiegarmi meglio,indossato sopra alla pettorina e alla maglia(almeno io credo che si indossi cosi) regolato le cinte elastiche, che ho fatto passare sotto la zona ascellare, per poi agganciarle davanti al petto dove appoggia il collare, esso rimane molto stabile e ben posizionato anche durante la guida.Il casco non è a contatto con il bulldog quindi nn tende a sfilarsi ma cmq quando fai movimenti del tipo tirare indietro la testa o muoverla lateralmente senti che c'è cosi come quando atterri dopo un salto nn si avverte quel contraccolpo,diciamo "violento", che può provocare fastidi(sicuramente chi sa saltare in modo emblematico questo nn accade ma a me che nn è molto che faccio determinate cose.....succede).
    Trovo un po "poco curata" l'allacciatura a strap davanti dove si congiungono le 2 cinte elastiche avrei optato per un'altra soluzione!!!!!
    Personalmente lo trovo un buon investimento ora nn so quanto può essere efficace dopo una caduta rovinosa e spero mai di saperlo ma credo,mio modestissimo parere espresso cosi su 2 piedi senza troppe considerazioni,che tra indossarlo e nn la differenza ci sia..........
    Sia chiaro nn stò promuovendo il prodotto stò solo esprimendo parerio-o

13. fedandgiampydh

dove posso trovarlo tra bologna e provincia ?lo trovo anche on line?

14. LividoDH

Ciao Fadangiampidh puoi andare dai ragazzi di Bunnyhop in Via Risorgimento 104 a Zola Predosa loc Ponte Ronca ne hanno in negozio, da loro lo puoi trovare anche on line .

15. VideoOnBike

VideoOnBike Biker serius

Viterbo e provincia invece c'e' nessuno che lo abbia disponibile ?

Oppure online dove lo si puo' rimediare ?

Condividi questa Pagina