Colle / Kohlern - incontri & uscite

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stefanbiker

Biker superis
13/9/09
376
0
0
Trento
Visita sito
Bike
Hightower LT
Azz... ho rotto la cassetta del cambio posteriore... fino a mercoledì non posso andare... Ti ringrazio katana per la disponibilità, sarà per la prox! Forse giovedì prox torno in zona. Oggi sono stato sul Colle, la prox provo Renon!
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Una info: non sono mai stato al Colle e volevo sapere quale sentiero tra i tanti è il più divertente secondo voi. Su MeranoBike ho visto il 4-4a che sembra carino e arriva vicino alla stazione a valle della funivia. Com'è?!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
E' quello che devi fare, gli altri sono deviazioni secondarie o raggiungibili pedalando.
quando è pieno di sassi, come immagino adesso ad inizio stagione, ha tratti simili al 55 o-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Tra l'altro.. il macchinista fà salire un pò a discrezione, quando cè gente lui parte.. molte piu corse vuol dire molti piu sghei.. dopo due discese, la terza è gratisse :il-saggi:

(Rover mi unisci questa discussione a quella "ufficiale" del colle grassie :cucù:)
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
BeneBene, il meteo per il prossimo fine settimana al momento sembra promettente. Qualcuno ha voglia di fare un pò di discese dal Colle sabato o domenica?? Mi sono appena riguardato il video di nonnocarb girato appunto al Colle e mi è salita una mega scimmiazza :))
 

Classifica mensile dislivello positivo