colli euganei (aiuto discese)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ivo81

Biker serius
7/4/09
103
0
0
Rovigo
Visita sito
Ciao a tutti,chi sarebbe cosi gentile da postare una mappa delle discese vietnam e 7 guadi da google maps o altra cortografia comprensibile?
ho cercato nel forum,ma niente immagini,solo nomi di vie ed io non sono pratico della zona:medita:
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Ciao a tutti,chi sarebbe cosi gentile da postare una mappa delle discese vietnam e 7 guadi da google maps o altra cortografia comprensibile?
ho cercato nel forum,ma niente immagini,solo nomi di vie ed io non sono pratico della zona:medita:
ciao,
per i 7 guadi ti ho segnato il tracciato esatto, per il vienam è un po' più difficile perchè non è indicato sulle cartine, comunque punto di partenza ed arrivo sono quelli che ti ho indicato.
Lungo il vietnam ad un certo punto ti troverai ad un bivio, dritto il tracciato hard, a sx il tracciato easy
 

Allegati

  • 7guadi_calto callegaro.jpg
    7guadi_calto callegaro.jpg
    61,3 KB · Visite: 22
  • vietnam.jpg
    vietnam.jpg
    63,6 KB · Visite: 20

davideado

Biker extra
3/4/06
741
0
0
monselice
Visita sito
fai prima ad aggregarti con noi una domenica mattina così il PESSIO (un'altro utente del forum) sarà contento visto che leggo che hai la pitch... lui ha la enduro

Se vuoi altre info contattami in privato oppure pessio e marcoz se non ti rispondo o vai nel nostro sito

ciaooo
 

Classifica mensile dislivello positivo