Com’è bike-components?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
31
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
Ciao ragazzi, siccome sto per acquistare una trasmissione che ho visto a poco prezzo su bike-components.de volevo sapere se vi siete trovati bene con questo sito e se avete già avuto esperienze d’acquisto. Ho cercato qualcosa sul forum però non ho trovato niente di che... perciò chiedo direttamente a voi. Grazie anticipatamente
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Riporto la mia esperienza :
Ho effettuato due acquisti comprendenti componenti di ricambio per revisione sospensioni e freni della quale non solo sono molto forniti ma hanno anche una reale giacenza a magazzino disponibile scegliendo come pagamento come sempre faccio ovunque Paypal.
L'ultimo proprio agli ultimi giorni di Luglio e mi arriva i primi giorni di Agosto , confezionamento perfetto ed integro nonostante parte come
DHL DE e in Italia viene preso in consegna da SDA .
Apro la confezione e tra le svariate buste,bustine e bustarelle di kit ricambi originali ,vista la abbondante quantita' mi dico vabbe' ,dai e' tutto a posto, e ripongo la scatola cosi' come la ho ricevuta in garage non dovendo farne uso nell'immediato.
Ora ,proprio ieri ,effettuando un lavoro in garage, mi occorreva un kit e riprendendo la scatola ,cerco cio' che mi serviva ma mi accorgo che ne manca uno di kit ,visto che era ancora integra la spedizione ricontrollo con fattura alla mano ,niente, nessuno sbaglio,ne manca proprio uno!
Contatto a mezzo chat bike-components ,lo informo verbalmente di quanto verificatosi e nel contesto della chat mi invia e-mail di conferma nuova spedizione dell'articolo mancante.
Vero che e' stata una loro mancanza ,un errore di chi lavora , ma debbo ammettere che non hanno fatto alcuna polemica e si sono basati sulla parola del quanto riferito ed in piu' concluso il tutto in tempo reale .
Doverosamente un ringraziamento a loro ed una recensione utile come orientamento ai futuri acquirenti .
 

Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
31
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
Dopo avervi chiesto se era un buon sito, ho proceduto a comprare il gruppo SLX m7000 nuovo di zecca, tra l’altro in super sconto, ed è arrivato dopo 5 giorni lavorativi esatti. Cambio perfetto, montato e già fatto un giretto di 60 km e non c’è trucco né inganno. Sono stati molto precisi sulla consegna e anche con il tracking e da questo punto di vista solo ultra contento (e mi hanno pure regalato un lubrificante per catena).:mrgreen:

Prima di acquistare il tutto ero un po’ preoccupato che sulla mia bici non si poteva montare, essendo nata entry level. Ho comprato i cerchi nuovi con la stessa battuta ma per 11v e mi sono assicurato di avere scelto le misure giuste. Tutto perfetto. Sono sbalordito della capacità e della compatibilità di un telaio entry level come quello della mia Lombardo, pagata soli 300€. Non per vantarmi, ma sono orgoglioso di aver saputo montarlo e scelto i componenti che facevano al mio caso, e questo grazie anche a voi.:-):-):-)

P. S.: tra qualche giorno proverò a postare qualche foto come bici della settimana...:yeah!::yeah!::yeah!:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Riporto la mia esperienza :
Ho effettuato due acquisti comprendenti componenti di ricambio per revisione sospensioni e freni della quale non solo sono molto forniti ma hanno anche una reale giacenza a magazzino disponibile scegliendo come pagamento come sempre faccio ovunque Paypal.
L'ultimo proprio agli ultimi giorni di Luglio e mi arriva i primi giorni di Agosto , confezionamento perfetto ed integro nonostante parte come
DHL DE e in Italia viene preso in consegna da SDA .
Apro la confezione e tra le svariate buste,bustine e bustarelle di kit ricambi originali ,vista la abbondante quantita' mi dico vabbe' ,dai e' tutto a posto, e ripongo la scatola cosi' come la ho ricevuta in garage non dovendo farne uso nell'immediato.
Ora ,proprio ieri ,effettuando un lavoro in garage, mi occorreva un kit e riprendendo la scatola ,cerco cio' che mi serviva ma mi accorgo che ne manca uno di kit ,visto che era ancora integra la spedizione ricontrollo con fattura alla mano ,niente, nessuno sbaglio,ne manca proprio uno!
Contatto a mezzo chat bike-components ,lo informo verbalmente di quanto verificatosi e nel contesto della chat mi invia e-mail di conferma nuova spedizione dell'articolo mancante.
Vero che e' stata una loro mancanza ,un errore di chi lavora , ma debbo ammettere che non hanno fatto alcuna polemica e si sono basati sulla parola del quanto riferito ed in piu' concluso il tutto in tempo reale .
Doverosamente un ringraziamento a loro ed una recensione utile come orientamento ai futuri acquirenti .
Aggiungo: oggi 13 settembre ,ricevuta la spedizione, piu' veloci e precisi di cosi' ...
 

BIKEBROS

Biker forumensus
Sempre tutto ok.....ho acquistato due telai ed i soldi dalla carta sono stati scalati solo a spedizione avvenuta.....
Inoltre tempo fa....un ordine nn poteva essere evaso perché i tempi di attesa erano più lunghi del programmato....su mia richiesta, ordine annullato e svincolo delle somme immediato.....precisi....come tutti gli eshop tedeschi
 

babias

Biker superioris
1/11/10
853
40
0
Bra
Visita sito
Bike
Pro Lite Piemonte '12
Per chi ha acquistato un telaio, sapreste dirmi quanto ci ha impiegato ad arrivarvi (sul sito dato come disponibile)? Inoltre mi consigliate di pagare con PayPal oppure andrebbe bene semplicemente con la carta di credito?
Grazie
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.867
2.907
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
A leggere queste esperienze credo si sia "rotto qualcosa" su questo sito riguardo i tempi di spedizione.
Ho comprato un'articolo Lunedì 20 Marzo a mattina, è stato spedito Venerdì 24! Il tracking GLS è rimasto fermo al movimento del 24.
Già è successa a Dicembre un'esperienza simile e speravo in un caso isolato, nulla di grave eh... però ad oggi sono abituato a shop online più celeri.
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.138
539
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
io ho acquistato a metà marzo un bel po' di materiale, il giorno dopo dal tracking il materiale risultava spedito; è stato fermo poi in sdoganamento oltre una settimana; mandata un'email di richiesta informazioni in bike discount e magicamente il giorno successivo arrivato il pacco a casa, evidentemente aperto e manomesso e rinastrato da dhl, ma con mia sorpresa ci ho trovato tutto il materiale. bah molto strano
 

Classifica mensile dislivello positivo