Combattere la prostatite

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Davide Gallo

Biker novus
8/1/18
20
1
0
52
Marene
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao Ragazzi....ecco la nuova sella acquistata adesso....stasera faccio un giretto leggero dopo 15 GG (10 di Antibiotico ) che il buon Dio mi aiuti a tornare in sella e non a giocare a pallone....
 

Allegati

  • 73FDC822-0AC2-40EA-80BA-54D24B2B4149.jpeg
    73FDC822-0AC2-40EA-80BA-54D24B2B4149.jpeg
    328,2 KB · Visite: 81
  • F1E8639A-8D5C-46B1-8456-CE75986DFEF1.jpeg
    F1E8639A-8D5C-46B1-8456-CE75986DFEF1.jpeg
    309,6 KB · Visite: 75

Davide Gallo

Biker novus
8/1/18
20
1
0
52
Marene
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao Giappo,allora,sono due sere che la Provo,giretto da 25 KM con dislivello da ridere,se devo esser sincero,sto facendo un pelo fatica ad abituarmi,i ragazzi del negozio sono convinti che mi abituero',io pero' sono stra pentito di aver buttato quella originale Specialized....(Dopo 2 Anni che la usavo) tipo stasera mi sentivo il lato sx testicolo basso tirare e dar fastidio,devo provare anche a cambiare la Tuta,questa che sto usando e' nuova....purtroppo sono entrato in una paranoia unica......
 

giappo81

Biker superis
30/11/14
358
11
0
42
Brescia
Visita sito
Bike
Rdr Gladiud
Ciao Giappo,allora,sono due sere che la Provo,giretto da 25 KM con dislivello da ridere,se devo esser sincero,sto facendo un pelo fatica ad abituarmi,i ragazzi del negozio sono convinti che mi abituero',io pero' sono stra pentito di aver buttato quella originale Specialized....(Dopo 2 Anni che la usavo) tipo stasera mi sentivo il lato sx testicolo basso tirare e dar fastidio,devo provare anche a cambiare la Tuta,questa che sto usando e' nuova....purtroppo sono entrato in una paranoia unica......

Che dire, anche io sono entrato in paranoia. Ho una paura fottuta di salire in sella, e quando lo faccio, ogni piccolo fastidio o dolorino, mi fa entrare in uno stato di allarme, che di fatto non mi fanno stare tranquillo. Non riesco più a rilassarmi in bici. Ora sono alla terza sella in prova, questa (una smp Stratos), sembra non mi dia noia però noto che non sono tranquillo. Sono in apprensione durante tutta la durata della pedalata. Spero di ritrovare la tranquillità, perché mi piace troppo andare in bici.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Che dire, anche io sono entrato in paranoia. Ho una paura fottuta di salire in sella, e quando lo faccio, ogni piccolo fastidio o dolorino, mi fa entrare in uno stato di allarme, che di fatto non mi fanno stare tranquillo. Non riesco più a rilassarmi in bici. Ora sono alla terza sella in prova, questa (una smp Stratos), sembra non mi dia noia però noto che non sono tranquillo. Sono in apprensione durante tutta la durata della pedalata. Spero di ritrovare la tranquillità, perché mi piace troppo andare in bici.


Fatti una fumatina e passa ogni paura...:-|
 

Davide Gallo

Biker novus
8/1/18
20
1
0
52
Marene
Visita sito
Bike
Specialized
Buongiorno Ragazzi,prima di tutto vi volevo ringraziare per tutti i consigli che mi avete dato,posso dire che sono alla sesta uscita e sto bene,le selle...tasto dolente,vi ringrazio per le foto inviate,ho provato la SMP ma non mi sono trovato cosi' bene e quindi sono tornato sulla Specialized Phenom...Grazie a tutti per avermi tranquillizzato sul mio problema !!!!
 

Valele88

Biker novus
26/9/18
1
0
0
35
Chieti
Visita sito
Bike
Mountainbike
Buon pomeriggio a tutti. Ho letto che molti di voi hanno avuto la prostatite. Avrei gentilmente bisogno del racconto dei vostri vissuti perché ho un dubbio riguardo a un possibile fattore che influisce sulla prostatite, che io ho cronica. Ma voi quando prendete le buche con la macchina avete delle ripercussioni sulla prostata, ovvero il guidare su un manto stradale dissestato influisce sulla prostatite? Vi ringrazio per l’attenzione.
 

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
Due settimane fa a seguito di un capottone in un sentiero, a casa faccio pipì scura, stile coca cola, avendo battuto tra l’altro Anche il fianco vado in ps , mi fanno una accurata ecografia, il tecnico mi dice: fai sport?Vai in bici? Io rispondo si, tre /quattro volte a settimana, mi risponde, si vede, hai la prostata che comincia ad ingrossare, con la bici è inevitabile creare danni da compressione... in effetti ogni tanto subito dopo la minzione ho un leggero bruciore uretrale, dura pochi secondi, ma c’è...
A chi occorre rivolgersi per farsi misurare?
Avete qualche centro serio da consigliare?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.726
692
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Due settimane fa a seguito di un capottone in un sentiero, a casa faccio pipì scura, stile coca cola, avendo battuto tra l’altro Anche il fianco vado in ps , mi fanno una accurata ecografia, il tecnico mi dice: fai sport?Vai in bici? Io rispondo si, tre /quattro volte a settimana, mi risponde, si vede, hai la prostata che comincia ad ingrossare, con la bici è inevitabile creare danni da compressione... in effetti ogni tanto subito dopo la minzione ho un leggero bruciore uretrale, dura pochi secondi, ma c’è...
A chi occorre rivolgersi per farsi misurare?
Avete qualche centro serio da consigliare?

Lascia perdere il tecnico che se ti ha detto quel che ti ha detto farebbe bene a mettersi due giri di american tape sulla bocca e piuttosto senti un urologo ;-)
 

Alby78haibike

Biker novus
4/7/18
2
1
0
46
Este
Visita sito
Bike
Haibike
Prostatite batterica dopo 3 gg in moto ad aprile 2018, tutto ok fino dicembre 2019 ritornata con sintomi sfumati (altri 15 gg di amtibiotico). Ad ora tutto ok, per la bici risolto con sella spongywonder e fondello assos. Cmq una patologia veramente seccante.

Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app
 

Wilson Fidel

Biker novus
31/3/19
9
0
0
48
Arezzo
Visita sito
Bike
Cannondale jekyll 2014
Prostatite batterica dopo 3 gg in moto ad aprile 2018, tutto ok fino dicembre 2019 ritornata con sintomi sfumati (altri 15 gg di amtibiotico). Ad ora tutto ok, per la bici risolto con sella spongywonder e fondello assos. Cmq una patologia veramente seccante.

Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app
Dove hai preso lo Spongywonder? sembra simile al Sellotto Italiano....si Patologia Seccante....
 

Wilson Fidel

Biker novus
31/3/19
9
0
0
48
Arezzo
Visita sito
Bike
Cannondale jekyll 2014
Buon pomeriggio a tutti. Ho letto che molti di voi hanno avuto la prostatite. Avrei gentilmente bisogno del racconto dei vostri vissuti perché ho un dubbio riguardo a un possibile fattore che influisce sulla prostatite, che io ho cronica. Ma voi quando prendete le buche con la macchina avete delle ripercussioni sulla prostata, ovvero il guidare su un manto stradale dissestato influisce sulla prostatite? Vi ringrazio per l’attenzione.
Io ho comprato un favoloso cuscino con scarico centrale, devo guidare 2 ore il giorno per andare a Scuola, il Perineo non tocca nulla, e mi sono preso anche un cuscino in gel per la moto che falo stesso servizio. Piu' complicato con la MTB dove i sellini sono veramente duri e stretti, ma anche li credo che comprero' una Aeroelastic eyes, sella non racing ma che promette di lasciare completamente libere le parti molli.
 

Alby78haibike

Biker novus
4/7/18
2
1
0
46
Este
Visita sito
Bike
Haibike
Io ho comprato un favoloso cuscino con scarico centrale, devo guidare 2 ore il giorno per andare a Scuola, il Perineo non tocca nulla, e mi sono preso anche un cuscino in gel per la moto che falo stesso servizio. Piu' complicato con la MTB dove i sellini sono veramente duri e stretti, ma anche li credo che comprero' una Aeroelastic eyes, sella non racing ma che promette di lasciare completamente libere le parti molli.
Io dopo infiammazione uso spongywonder, quando migliora smp trk gel. Sono andato avanti senza problemi quasi 5 anni poi è ritornata
 
  • Mi piace
Reactions: Wilson Fidel

Classifica mensile dislivello positivo