come è stato il vostro 2009?????????????

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ALLMAU

Biker serius
20/12/06
121
25
0
Moncalè - Turin
Visita sito
anno 2009 ...........l'anno peggiore della mia vita e meglio non elencare tutto quello che mi è successo , non vedo l'ora che finisca spero che il 2010 sia un po Più fortunato !!!!!!!!!!!!!!!! a voi come è andata?????????????

Sono matamaticamente certo che su tutta la linea a me è andata peggio, :pirletto:
per me dire che è stato il peggior anno della mia vita è un eufemismo..... :omertà:
Adesso vediamo se c'è qualcun altro che cerca di batterci, ma vi avviso, sarà dura.
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Alti e bassi: lunghi periodi di forte nervosismo e stress alleviati da alcune conquiste personali che se non altro hanno contribuito a mantenere sostanzialmente invariata la mia autostima.
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
di cacca....ma poteva andare peggio, il finale d'anno è stato una traggedia con due g, tra soldi, sangue, ossa...cmq finchè lo possiamo raccontare allora siamo tutti fortunati...

ciao buona natale e buon anno (migliore) nuovo
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Per me alti e bassi
ALTI: Ho iniziato a praticare uno spledido sport ovvero la MTB, per la promozione ho avuto una biga nuova

BASSI: Appena arrivata la biga nuova mi sono rotto il polso e ho perso metà estate col gesso senza essermi potuto fare il bagno.

Speriamo in un 2010 migliore
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
come diceva upper gli anni dispari solitamente sono una merdx.
Ma questo , a parte che ho avuto più spese che guadagni,
dicevo quest'anno ho conosciuto delle splendide persone che mi hanno allietato con la loro compagnia, le uscite in mtb e compagnie varie:magna:
poi il resto alti e bassi.
finirà in bellezza, fra 10 giorni sposo una magnifica persona e poi partiamo per un pò di ferie.
voto da 1-10
direi un bel 8:spetteguless:

BUON NATALE A TUTTI
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
I primi 8 mesi abbastanza orrendi e da rimuovere ... poi dopo ha preso una bella piega personale ... anche se non sono stati proprio il top per chi mi era vicino. Anche se riflettendo bene ... a me è andato veramente bene rispetto ad alcuni miei amici ... non mi posso lamentare quindi.

Speriamo in un 2010 veramente migliore per tutti .. :)
 

ekezio

Biker serius
3/5/08
224
0
0
Treviso prov.
Visita sito
sportivamente male; dopo la mezza maratona di Vittorio Veneto sono stato infortunato mesi e ho ripreso la bike giusto qulche volta aprendo e chiudendo con la bella Val di fassa sprint alla quale sono arrivato con ben duecento Km sulle gambe dei quali 30 fatti quel pm in ricognizione del percorso...

governativamente malissimo.....a parte il buon gigi a strasburgo


in amore benissimo


con gli amici benissimo
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
come diceva upper gli anni dispari solitamente sono una merdx.
Ma questo , a parte che ho avuto più spese che guadagni,
dicevo quest'anno ho conosciuto delle splendide persone che mi hanno allietato con la loro compagnia, le uscite in mtb e compagnie varie:magna:
Poi il resto alti e bassi.
Finirà in bellezza, fra 10 giorni sposo una magnifica persona e poi partiamo per un pò di ferie.
Voto da 1-10
direi un bel 8:spetteguless:

Buon natale a tutti
auguroni da parte mia io direi un bel 10
 
  • Mi piace
Reactions: Farrier

Classifica mensile dislivello positivo