Come affrontare "il primo pezzo"!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Allora "il primo pezzo" deve essere fatto piano...
E' tutto rotto, c'è un pietrone proprio in mezzo e in fondo, è pericoloso perchè ci sono i paletti e finisce...c'è la strada...
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
UAUAUAUA

Il primo pezzo di pista, si fa sempre piano e con attenzione, sopratutto se non si conoce bene il percorso..

Mi sembra di essere stato chiaro l'altra volta no? :nunsacci:
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
non è successo niente..è il solito diego che x partire dice che bisogna andar piano..e poi fa tutta la discesa a 2 allora xè non è buono...AHAHAH scherzo zio diego!!! però la prossima volta partite piano..ma sopratutto visto che ho letto un libro x smettere di fumare..ora mi sento meglio..ho molto piu fiato..ora non fumo piu....
a regà non c'iavete na sigaretta da sponsorizzarmi???ahahahah
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
non è successo niente..è il solito diego che x partire dice che bisogna andar piano..e poi fa tutta la discesa a 2 allora xè non è buono...AHAHAH scherzo zio diego!!! però la prossima volta partite piano..ma sopratutto visto che ho letto un libro x smettere di fumare..ora mi sento meglio..ho molto piu fiato..ora non fumo piu....
a regà non c'iavete na sigaretta da sponsorizzarmi???ahahahah
Si i riflessi migliorano...
Avendo tutta quella mer** nei polmoni, ti arriva meno ossigeno al cervello...ora sono più lucido! I riflessi sono migliorati!

Ca**o ho la biga fotonica e non posso continuare a fumare...o una cosa o l'altra!
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
Si i riflessi migliorano...
Avendo tutta quella mer** nei polmoni, ti arriva meno ossigeno al cervello...ora sono più lucido! I riflessi sono migliorati!

Ca**o ho la biga fotonica e non posso continuare a fumare...o una cosa o l'altra!
la dh è uno sport che va fatto seriamente... non va preso alla leggera... se devo farlo cosi tanto per non lo faccio...evito... ho la biga da millemila euro...e poi fumo...bhaaaa
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Ah già!!
Già io sono uno che attaca briga...prima fumavo e mi calmavo ora sono isterico...
 

Classifica mensile dislivello positivo