Come affrontare pozze/guadi!

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Oggi voglio essere il primo a scrivere: :celopiùg: e vorrei aggiungere qualcosa all'ingrediente segreto per pozze e guadi.

Ingrediente segreto: salvagente a paperella perchè qui è piovuto tanto. :bollicine:



:prost:
 

Die75

Biker novus
20/6/12
1
0
0
Senago
Visita sito
Grazie per i consigli! Domandone: la forcella anteriore è meglio bloccata o sbloccata? Ovviamente avendo la possibilità di intervenire sulla leva con la regola del guardare 10mt. avanti..
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.771
1.108
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Interessante come sempre. Aspetto con ansia un articolo su come superare accumuli di fango che purtroppo dalle mie parti (Rioma) sono molto più frequenti dei guadi per la cattiva progettazione e manutenzione delle strade sterrate. Paradossalmente stanno meglio i single track.
 
R

ROCKFABRI

Ospite
La mia domanda è: e dove la pozza è mista acqua e fango rappreso qua e la cosa si deve fare?
Ciao sei un Grande!!!
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Settimana piovosa, eccoci quindi pronti con un argomento da provare nel nostro giro classico non appena il sole farà capolino, prima fate anche un giro nel tech corner e cercate qualche buon sistema per prevenire gli schizzi in faccia provenienti dal... Continua la lettura...

Ciao, come l 'avresti affrontato all' inverso!! nella foto! grazie :nunsacci:
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
se li conosci bene non sbagli... se non conosci il guado il manual non è una grande idea... in caso di scalino o fondo molto smosso avresti un impuntamento evidente cioè prendi il primo scalino scende violentemente l'ant e hai uno spostamento di carico in avanti.. se becchi a quel punto un'altro scalino rischi il cappottone o comunque di essere frenato parecchio.
 

Classifica mensile dislivello positivo