come caricare tracce gps sul 305

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bjoma

Biker superis
19/7/07
423
3
0
60
sesto calende varese
Visita sito
scusate il disturbo ho da poco piu di un mese il 305 funziona benissimo e a poco apoco sto prendendo confidenza con il mezzo purtroppo non ho ancora capito come caricare sul 305 tracce gps scaricate da internet
ho bisogno di qualche programma particolare oltre il tc?????.
salutoni e grazie anticipatamente achi vorra' darmi una mano.
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
scusate il disturbo ho da poco piu di un mese il 305 funziona benissimo e a poco apoco sto prendendo confidenza con il mezzo purtroppo non ho ancora capito come caricare sul 305 tracce gps scaricate da internet
ho bisogno di qualche programma particolare oltre il tc?????.
salutoni e grazie anticipatamente achi vorra' darmi una mano.

prova prima a fare una ricerca sul forum, perchè se ne è parlato un po' ovunque.
Leggi almeno le FAQ, poi se hai qualche dubbio specifico,chiedi tranquillamente.
 

bjoma

Biker superis
19/7/07
423
3
0
60
sesto calende varese
Visita sito
in parole povere il 305 funziona benissimo ,le mie tracce le scarico sul trainin g center quello che non riesco a capire come caricare sul training center o direttamente al 305 tracce gps scaricate da internet
p.s. sono una bestia informatica , pero' per me mi manca un programma o un codice che so percaricare sul 305 le tracce altrui
ho gia scaricato il vostro programma di conversione leggo decodifico ma rimane tutto sul mio computer
salutoni grazie per l' aiuto
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
in parole povere il 305 funziona benissimo ,le mie tracce le scarico sul trainin g center quello che non riesco a capire come caricare sul training center o direttamente al 305 tracce gps scaricate da internet
p.s. sono una bestia informatica , pero' per me mi manca un programma o un codice che so percaricare sul 305 le tracce altrui
ho gia scaricato il vostro programma di conversione leggo decodifico ma rimane tutto sul mio computer
salutoni grazie per l' aiuto

compegps lo fa in un paio di click.

comunicazione -> invia traccia gps
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
in parole povere il 305 funziona benissimo ,le mie tracce le scarico sul trainin g center quello che non riesco a capire come caricare sul training center o direttamente al 305 tracce gps scaricate da internet
p.s. sono una bestia informatica , pero' per me mi manca un programma o un codice che so percaricare sul 305 le tracce altrui
ho gia scaricato il vostro programma di conversione leggo decodifico ma rimane tutto sul mio computer
salutoni grazie per l' aiuto


Per caricare una corsa sul training center (TC), devi usare la funzione del TC "importa corsa", che richiede come input un file in formato .tcx.
Se la traccia altrui che devi caricare non e` in formato .tcx (in genere le trovi in formato .gpx) la devi appunto convertire in .tcx. Per la conversione puoi usare ad esempio tcx converter, il programma che da quel che capisco stai gia` usando.

Quando hai una corsa sul training center, per caricarla sull'edge usa la funzione "send to device" (io ho il TC in inglese).

Se usi compegps (che pero` in teoria si paga) puoi fare il tutto senza TC
 

Classifica mensile dislivello positivo