Come contattare Specialized Italia?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maurocif

Biker ultra
15/4/03
672
11
0
roma
Visita sito
Sapete se c'è modo di contattare via email Specialized Italia?

Vorrei chiedere loro per quale motivo non commercializzano in Italia il telaio Stumpjumper FRS Pro 2007 (quello in alluminio, non quello in carbonio), visto che anche Spagna e Portogallo lo fanno...

Grazie, e BUON ANNO A TUTTIIIIIIII!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Sul sito Specialized riportano l'indirizzo e il numero di telefono:

SPECIALIZED ITALIA, S.R.L.
Piazzale Brescia #8
20149 Milano
Italy
Tel: +39 02 4814495
Fax: +39 02 4819114


ma non un indirizzo di posta elettronica

tempo fa li ho contattati telefonicamente e sono stati gentili e disponibili. :-)

il problema è, in questo caso, che se anche spiegassero i motivi della loro scelta commerciale resterebbe il fatto che probabilmente il telaio che cerchi non è disponibile
 

maurocif

Biker ultra
15/4/03
672
11
0
roma
Visita sito
In effetti è un rischio: l'ho già corso quando ho acquistato il telaio della mia attuale stumpjumper fsr 2004 in Inghilterra, sempre per via della politica di Specialized Italia, che non distribuisce telai ma solo bici complete (chissà perchè :sculacci::sculacci::sculacci:); allora mi è andata bene...:-?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Anche a me hanno risposto cortesemente alla mia telefonata per verificare la disponibilità di un ricambio, ma si sa: VERBA VOLANT.
Comunque non mi farei tante paranoie ad acquistare all'estero un telaio identico a quello delle bici complete vendute in Italia, la disponibilità di eventuali ricambi dovrebbe esserci, probabilmente fuori garanzia, per togliersi ogni dubbio comunque basta telefonare a Specialized Italia...
 

Christian80

Biker serius
19/9/05
180
0
0
Visita sito
in spagna vendono anche questo

SBCEquipPopup.jsp


a me piace parecchio, ovvio è destinato ad una clientela femminile...
 

Classifica mensile dislivello positivo