Se esci 15 volte l'anno e non hai problemi di bucature o stallonature allora secondo me è assolutamente inutile, anzi ti risparmi il problema di dover latticizzata e dover rabboccare il liquidoOttimo video! Una domanda: sono uno che purtroppo uso la bici poche volte durante l'anno consigli ugualmente l'uso del lattice o meglio usare la classica camera d'aria. Per intenderci farò 10 massimo 15 uscite l'anno.
Decisamente sensato.
1- scuoti e non senti liquidoBel video!
Solo una domanda, se dopo aver rabboccato il lattice per l'inverno la bici resta inutilizzata e ferma nella stessa posizione per 2/3 mesi, il lattice all'interno si può solidificare? Se si come faccio ad accorgermene? Grazie
A 2 minuti esatti del video lo spiega, con la siringa aspiri e vedi quanto liquido vecchio è rimasto.Bel video!
Solo una domanda, se dopo aver rabboccato il lattice per l'inverno la bici resta inutilizzata e ferma nella stessa posizione per 2/3 mesi, il lattice all'interno si può solidificare? Se si come faccio ad accorgermene? Grazie
Bisognerebbe essere sicuri che i due prodotti chimici siano compatibili, ma dato che in rete non si trovano informazioni a riguardo è preferibile smontare il copertone, pulire tutto e mettere il lattice della marca diversa. Il rischio è di accorgersi della non compatibilità nel momento peggiore, ossia quando il lattice non è in grado di svolgere il suo lavoro durante una foratura.Video molto utile! Una domanda: il rabbocco lo fate sempre con la stessa marca di latrice o cambiando marca bisogna stallo mare e pulir tutto?
"Qui trovate come costruire una siringa a costo zero", ma nel "Qui" manca il collegamento secondo me
l'olio nella valvola è una bella dritta. Non lo sapevo !il video poteva essere concluso meglio
certo l'argomento era semplice però il consiglio di mettere olio nel core della valvola per evitare che il lattice lo otturi sarebbe stato da inserire, così come i consigli sulle pressioni delle ruote direi che sono piuttosto fuorvianti per le tendenze attuali.
la mia richiesta riguardo i video è principalmente per la revisione di freni, forcelle, ammortizzatori, mozzi, reggisella e via via cose più semplici