Come dimagrire veramente

giannipè

Biker superis
29/4/13
362
45
0
troia
Visita sito
Federico,
saresti così gentile da dare delle indicazioni di massima per il dimagrimento di un soggetto ginoide?
Quali sport consigliati e con quali carichi/soglie e quali sconsigliati?

Ancora Grazie
 

Samantaterni

Biker novus
6/7/17
1
0
0
38
Valleverna
Visita sito
Bike
Bici
Buona giornata,
dopo la medicazione con gli ormoni, mi sono ingrassata su 15 chili in 2 mesi, ed ora mi sono preoccupata con il peso eccessivo. Voglio ritornare il mio peso iniziale, perché prima sono stata sempre magra.
 

opino1

Biker serius
31/1/16
165
12
0
pisa
Visita sito
Bike
Stumpjumper Comp 29 m5
Ragazzi dite quello che volete , ma se uno fa un'alimentazione corretta ( no alcool , zuccheri semplici ecc,) e con un allenamento anche solo cardio minimo 3 volte a settimana 2 ore a seduta si dimagrisce almeno che uno non abbia patologie metaboliche ( esperienza personale )
 
  • Mi piace
Reactions: Roit

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.217
935
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
Concordo con Opino: io faccio una vita completamente sedentaria di giorno e, assumendo circa 1500 KCal / giorno e bruciandone 6-700 in ognuna delle tre uscite settimanali, perdo qualcosa meno di un kg a settimana, diciamo due kg abbondanti ogni tre settimane.
L'importante è evitare i picchi (e quindi cali) glicemici cancellando totalmente zuccheri e carboidrati raffinati, e non far mancare all'organismo nessun nutriente.
Io seguo i principi-base della dieta GIFT e penso che, per chi pratica sport, sia in assoluto la migliore.
http://www.dietagift.it/?page_id=2673
 
  • Mi piace
Reactions: carcamagno

daniele1984

Biker popularis
15/9/14
64
6
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Trek Fuel ex 8
Dimagrire è solo un fatto di intake calorico, lasciate stare i santoni delle diete e non sperate che andare in bici sia miracoloso.
Se avete bisogno di dimagrire è abbastanza semplice, ingerite meno calorie del vostro fabbisogno e alzate ghisa in palestra (squat, stacchi da terra, rematore e panca).

19442139_1407636299319613_3549577527451303048_o-768x384.jpg


imparate a memoria questi due 'articoli'

 

Classifica mensile dislivello positivo