Come eliminare i file in coda di aggiornamento da garmin connect?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giannibici

Biker popularis
Salve...come da oggetto...ho 3 strumenti garmin e di questi 2 garmin express me li sincronizza ed aggiorna senza problemi, inl terzo (garmin edge explore 820) mi fallisce sempre la sincronizzazione in quanto mi trovo in coda 5 aggiornamenti che poi non vanno a buon fine. Ho provato a formattare il garmin in fat32, ripristinare con il backup originale, rimuovere e reistallare garmin express, nulla da fare. Naturalmente la sincronizzazione fallisce anche con connect mobile. Il dispositivo funziona tranquillamente in bici e i giri vengono salvati...ma la sincronizzazione da sempre errore. Ho scritto anche alla garmin ma non ho ricevuto risposte. Grazie a chi mi aiuta. Cattura.JPG Cattura.JPG edge explore 820-3.JPG
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Lo fa anche a me (Garmin 1000), ma ho deciso di... fregarmene! :mrgreen:
Secondo me succede per colpa dei campi/widget/app di IQ.
Ho notato ad esempio che se si disinstallano, a volte non spariscono dal dispositivo, soprattutto i widget, che spesso sono la summa dell'inutilità.
Quindi il problema potrebbe essere questo, una sorta di conflitto, e a naso (ma non è detto) potrebbe dipendere dal primo della lista, che altrimenti la volta dopo non dovrebbe ricomparire.
Per caso in passato hai disinstallato qualcosa tra quelli listati?
Certo che nel tuo caso, se ho ragione, il problema diventerebbero gli User Settings, che non verrebbero mai aggiornati.
Comunque ho notato (almeno nel mio caso) che gli altri aggiornamenti importanti (release, ecc.) vanno a buon fine.

Quello che di sicuro non so, a maggior ragione dopo gli interventi che hai già fatto, è quale possa essere la soluzione... :nunsacci:

Anyway, niente di nuovo sotto il sole: Garmin = gran begli oggettini, ma software accessorio penoso. :bleah:
 

Classifica mensile dislivello positivo