Come far ripulire dalla gente una ciclabile trasformata in discarica con un semplice CARTELLO

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ritornando in tema...spesso a fianco a strade e nei campi si trovano sacchi dell'immondizia e o raccolta differenziata,anche perchè cadono fuori da quei piccoli camioncini che girano nelle vie del paese,carichi all'inverosimile,sempre col piede sull'acceleratore e con le sedi stradali che abbiamo non è cosi raro che qualche sacco rotoli fuori e vada a finire in qualche campo o fosso e le persone particolarmente sensibili spesso pensano giustamente all'inciviltà etica di certe gente ,ma non sempre è cosi,comunque gli addetti comunali (o i subbappaltati),però,pur vedendoli,nemmeno ci pensano a fermarsi e raccoglierli...
 

marcomanila

Biker serius
28/4/11
112
84
0
Rimini
Visita sito
oltre i cartelli potrebbero servire mail di segnalazione agli enti preposti (il comune)?

Sicuramente, ma anche quella è una azione del singolo che non coinvolge o sensibilizza la comunità, è troppo silenziosa e preferisco scuotere le coscienze per far si che magari la prossima volta ci sia più attenzione da parte di chi sporca e anche da parte di chi vuole mantenere pulito. ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo