Come funziona & commenti - Calendario di Natale 2008

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Noooooo.... calendario finito...... e oggi di quale risposta giusta vado in cerca????? :nunsacci:

Vabbè, è stato bello anche se non ho vinto niente (e ti pareva!) e spero che si replichi il prossimo anno.
Ah, complimenti al diretur per l'iniziativa ma anche a tutti gli sponsor che hanno animato materialmente il gioco con un ricco bottino! Non c'era uno e dico uno dei premi che facesse dire "ih.... tutto qui?"!
Bello bello bello, con superpremio finale di gran prestigio.... anche se quella forka è troppo esagerata per come vado in bici io, meno male che non l'ho vinta!!!! :smile::smile::smile:

Buone feste a tutti

A chi lo dici. Ieri ero in attesa che arrivasse la domanda del 25. Ero convinto chissà perchè che durasse fino al 31. A Marco saranno fischiate le orecchie...:rosik: Ero lì che dicevo..."ma che caz.. aspetta a mettere la domanda di oggi...si sarà abbuffato ieri sera e ora sarà riverso sul letto con le bolle al naso":hahaha:....... poi preso dal dubbio ho verificato ed ho visto che finiva il 24 :cry:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:nunsacci:
Ma perchè voi alla domanda di oggi
non avete risposto???
................
:smile::smile::smile:

Io si che ho risposto.

Il messaggio di prima era per depistarvi.
La domanda era: chi è quel forumendolo che quest'anno alla gara di Amatrice, subito dopo l'arrivo è stato soccorso a suon di cocacola da un altro forumendolo che era già arrivato e docciato? :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Io si che ho risposto.

Il messaggio di prima era per depistarvi.
La domanda era: chi è quel forumendolo che quest'anno alla gara di Amatrice, subito dopo l'arrivo è stato soccorso a suon di cocacola da un altro forumendolo che era già arrivato e docciato? :hahaha: :hahaha: :hahaha:


Io, ho vinto qualche cosa???
:smile::smile::smile:
Però nonostante il pessimo classificamento......
me sò sfonnato na mortazza!!!
eccola.....
 

Allegati

  • ABCD0003.jpg
    ABCD0003.jpg
    43,7 KB · Visite: 8

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Io, ho vinto qualche cosa???
:smile::smile::smile:
Però nonostante il pessimo classificamento......
me sò sfonnato na mortazza!!!
eccola.....

e che ce fai co quella?:spetteguless: Questo è mejo no?:hahaha:


P9084232.JPG
P9084230.JPG
 

Classifica mensile dislivello positivo