come inserire una foto?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pierarturo

Biker serius
2/9/14
205
9
0
Trevignano (TV)
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 1 2015 Salsa Fargo 2017
prova
289252



ottimo non va...
Caricate sulla sezione foto del Forum ma non trovo il link da incollare
 

benbostrom88

Biker popularis
6/8/15
49
0
0
Firenze
Visita sito
scusate, ho caricato la foto su imageshack e poi ho copiato il collegamento (con firefox) ma non ho trovato il sistema per dimensionare la foto...mi viene fuori piccolina.
Non ho trovato freccettine gialle da nessuna parte, se qualcuno mi vuol aiutare lo ringrazio
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ho ridimensionato ho provato ad allegare le ho provate tutte..ma imageshack non mi vuole
...non è necessario che sia imageshack
...basta qualsiasi sito l'importante è copiare indirizzo immagine ed il gioco è fatto...questa è presa dal sito sram ad esempio

sm_xg1299_cassette_gold_front_l.jpg


...e che non sia una immagine privata

...seconda sponda basta allegare l'immagine al post tramite la graffetta posta in alto a fianco della faccina sorridente...ma è tuto un altro vedere però...:medita:
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
Ciao a tutti, ho un problema con le foto da inserire in un annuncio del mercatino : quando clicco su 'carica' non riesco a inserire il link di imageshack né a postare direttamente il file.....l'ultima volta l'ho fatto prima dell'evoluzione del mercatino. Da allora
è cambiato qualcosa?
 

Classifica mensile dislivello positivo