Capisco, quindi si tratta di attuare due soluzioni (nastro apposito + nastro telato) per ragioni di affidabilità.
Magari con un buon nastro per lavorazioni da esterno si potrebbe ovviare... e mi evito di spendere altri 30 euri oltre a quelli già spesi per il flap!
Cmq grazie, come ti dicevo proverò almeno una volta a rimontare il tutto col flap, visto che quello lo posseggo già e il meccanico se l'è fatto pagare 30 euri (lavoro incluso), se non dovessi riuscire proverò col nastro che sembra la soluzione più accreditata qua sul forum.
Non capisco però il motivo per cui il meccanico mi ha fatto la trasformazione col flap quando sembra che la soluzione meno faticosa sia il nastro... Pagavo lo stesso... e lui anche ammattiva meno... boh
Si, ma ti dico, il nastro costa 10 euro e ci fai 4 ruote circa oppure due con due giri. Il nastro telato invece lo puoi prendere anche dal ferramenta con un paio di euro.
Comunque puoi andare tranquillamente solo di nastro non c'è problema