Come poter vedere la diretta delle gare del campionato del mondo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Come poter vedere la diretta delle gare del campionato del mondo

DX2_6854-1600x1067.jpg


L'UCI ha venduto i diritti TV per le gare dei campionati del mondo di Cairns a vari emittenti. Qui di seguito trovate la lista. L'Italia si trova nella peggiore delle situazioni, con una differita/sintesi che verrà trasmessa mercoledì 13 settembre su RaiSport.

Una soluzione però c'è: usate un sistema VPN come questo, e spostatevi virtualmente in uno dei Paesi...
Continue reading....
 
T

teoDH

Ospite
La RAI, una tra le più grandi sciagure italiane! pazienza... mi sono goduto le belle gare di coppa, il mondiale sulla pista in salita me lo posso anche evitare, tanto dopo due ore ci sono i replay su facebook
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
claudiocaluoriTo all of you who are wondering why you haven’t seen my POV Run from the World Championships yet – the answer is simple: I am not in Cairns.
The broadcast rights situation for the World Championships is different to the one for the World Cup and @redbulltv was able to finalize a sub-license arrangement for the live broadcast rights just last minute.
 

GNU

Biker novus
15/1/17
33
0
0
52
Rm
Visita sito
Bike
Scott Ransom 40 2008, Ancillotti DHP 2009, Onza Genesis 20 2013
Si va in loco, si prende un router LTE 4G+ ed una telecamera con cui fare dello streaming, si trasmette il flusso audio video su Instagram e poi vediamo se continuano a fare di queste robe quelli dell'uci.
 

GNU

Biker novus
15/1/17
33
0
0
52
Rm
Visita sito
Bike
Scott Ransom 40 2008, Ancillotti DHP 2009, Onza Genesis 20 2013
Io i Mondiali e le finali di DH in Trentino le ho seguite dal vivo.

E per l'anno 2016 e per l'anno 2017
 

Classifica mensile dislivello positivo